Una settimana a Los Angeles due anni dopo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una settimana a Los Angeles due anni dopo (Kody Christiansen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

One Week in LA | Two Years Later di Kody Christiansen è un avvincente seguito che racconta il continuo viaggio di recupero e crescita personale dell'autore dopo aver raggiunto la sobrietà. Attraverso un mix di nostalgia, sfide e momenti di redenzione, Kody coinvolge i lettori nelle sue esperienze, rivisitando il suo passato e cercando di mantenere chiarezza e positività in mezzo alle tentazioni.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'onestà, l'umiltà e la narrazione ispirata di Kody. Il libro offre lezioni di vita relative alla guarigione e alla redenzione, e molti trovano difficile metterlo giù. Lo stile di scrittura è coinvolgente ed evoca forti legami emotivi, mostrando la crescita e le esperienze dell'autore.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano in gran parte positive, alcuni lettori potrebbero trovare il viaggio di Kody prevedibile o la narrazione a volte troppo incentrata sul sentimentalismo. Non sono state espresse critiche specifiche sullo sviluppo dei personaggi o su un'esplorazione più approfondita delle sfide affrontate.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Week in LA Two Years Later

Contenuto del libro:

"Una settimana a Los Angeles due anni dopo" continua l'avvincente viaggio iniziato da Kaleb in "Hollywood Heartbreak New York Dreams". Questa è la storia di ciò che accade DOPO aver rischiato su se stessi e aver fatto della sobrietà il proprio stile di vita. È una storia di redenzione, sia per Kaleb che per la Città degli Angeli.

Come si affrontano i demoni che ti hanno cacciato dal luogo che una volta chiamavi paradiso? Gli amici che ti hanno abbandonato nei momenti più bui ora ti accoglieranno a braccia aperte? L'industria dello spettacolo vi riporterà all'ovile dopo che avete sprecato tante opportunità sotto l'effetto di droghe e alcol? E soprattutto, affronterai la famosa rockstar che ti ha tradito e ti ha spinto a fuggire a New York? Queste sono le domande inquietanti a cui Kaleb risponde in "Una settimana a Los Angeles due anni dopo".

Una settimana è un breve periodo di tempo, ma per Kaleb è sufficiente per vivere un anno di esperienze, tra cui quella di essere al centro di uno scandalo di gossip che coinvolge la superstar del pop Justin Bieber.

"Una settimana a Los Angeles due anni dopo" dimostra che si può tornare a casa, soprattutto quando si è sobri e riflessivi. Armato di lezioni che gli hanno cambiato la vita e che ha imparato a New York, Kaleb ci riporta a La La Land con una chiarezza e una pace che non aveva mai conosciuto prima. La magia è nell'aria, ma Los Angeles diventerà il luogo in cui i sogni si avverano davvero e il cuore spezzato può essere guarito? Solo il tempo ce lo dirà e lui ha solo una settimana a Los Angeles.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946022097
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hollywood Cuore infranto New York Sogni - Hollywood Heartbreak New York Dreams
I sogni possono spesso trasformarsi in crepacuore. Basta chiedere...
Hollywood Cuore infranto New York Sogni - Hollywood Heartbreak New York Dreams
Sono solo io! - I'm Just Me!!
Un libro per bambini rivolto a giovani gay e curiosi di genere che hanno bisogno di un personaggio con cui relazionarsi. Questo libro si...
Sono solo io! - I'm Just Me!!
Una settimana a Los Angeles due anni dopo - One Week in LA Two Years Later
"Una settimana a Los Angeles due anni dopo" continua l'avvincente viaggio iniziato...
Una settimana a Los Angeles due anni dopo - One Week in LA Two Years Later

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)