Una serie di sguardi

Punteggio:   (4,8 su 5)

Una serie di sguardi (Andy Summers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di fotografie di Andy Summers, apprezzata dai fan ma criticata per la sua profondità artistica. Sebbene includa preziosi extra e sia una bella aggiunta per i collezionisti, alcuni ritengono che si tratti più di un progetto di vanità che di una seria impresa artistica.

Vantaggi:

Include musica scaricabile e un'intervista, interessante per i fan, una bella collezione per la raccolta personale.

Svantaggi:

Le fotografie mancano di profondità rispetto ad artisti affermati, alcuni vedono il libro come un progetto di vanità, non tutte le immagini sono artisticamente forti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Series of Glances

Contenuto del libro:

- Il grande libro fotografico del chitarrista della band The Police: Andy Summers raccoglie per la prima volta le sue migliori fotografie in un libro da tavolo Sin dagli anni Settanta, Andy Summers è stato uno dei grandi chitarristi della sua generazione come chitarrista dei Police e ha raggiunto la fama mondiale accanto al cantante Sting, ma anche più tardi come artista solista.

Ma dagli anni '80 Andy si è fatto conoscere a livello internazionale anche come fotografo d'arte. Sono seguite numerose pubblicazioni di libri di successo e varie mostre internazionali, che hanno sottolineato il suo eccezionale talento anche nel campo della fotografia.

In A Series of Glances, Andy riunisce per la prima volta le sue migliori fotografie d'arte di diversi decenni in un grande libro da tavolo, riccamente progettato e decorato. Si tratta di immagini piene di poesia e di atmosfera, per lo più in bianco e nero, con le quali Andy ci porta nel suo mondo: nei suoi ampi viaggi attraverso le culture di diversi Paesi e continenti, nella sua fotografia di ritratto e di nudo, la cui attenzione è sempre rivolta al momento artistico. Come si può catturare lo stato d'animo di un momento in un'immagine? Andy riesce a combinare la sua musica e la sua arte fotografica in modo unico.

Non solo le sue immagini sono presenti in ogni momento dei suoi concerti, ma vari elementi di AR nel libro danno al lettore una visione ancora più profonda della vita e del lavoro di Andy online. A Series of Glances diventa forse l'opera più personale di Andy Summer.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783961714582
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:324

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un treno dopo: Un libro di memorie - One Train Later: A Memoir
“Un disarmante e sorprendente memoir letterario dell'ex chitarrista dei Police... Un'avvincente...
Un treno dopo: Un libro di memorie - One Train Later: A Memoir
Una serie di sguardi - A Series of Glances
- Il grande libro fotografico del chitarrista della band The Police: Andy Summers raccoglie per la prima volta le sue migliori...
Una serie di sguardi - A Series of Glances

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)