Una semplice bugia: un thriller psicologico al cardiopalma

Punteggio:   (4,2 su 5)

Una semplice bugia: un thriller psicologico al cardiopalma (Mary Bush)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Una semplice bugia” di Mary Bush mostrano un forte apprezzamento per la trama coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, con molti che lodano i colpi di scena inaspettati che tengono i lettori avvinti. Tuttavia, alcune critiche menzionano problemi di ritmo, realismo e profondità dei personaggi.

Vantaggi:

Storia avvincente e personaggi brillanti, ritmo coinvolgente, colpi di scena inaspettati, informazioni sulla scienza forense, ambientazione in un luogo realistico e grande leggibilità. Molti lettori hanno faticato a metterlo giù e si sono detti entusiasti del potenziale dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti del libro campanilistiche o poco realistiche, un ritmo lento in alcune sezioni, problemi di grammatica o di enfasi delle parole e una spiegazione finale confusa. Alcuni hanno anche sottolineato la necessità di migliorare lo sviluppo dei personaggi e la coerenza della trama.

(basato su 149 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Simple Lie: A Heart Stopping Psychological Thriller

Contenuto del libro:

Costretta a rinunciare alla sua carriera di dentista e ancora disoccupata un anno dopo, Valentina Knight ha finalmente esaurito le sue possibilità. Con il pignoramento che incombe, agisce con disperazione, mentendo per ottenere un posto come assistente del medico legale della contea.

Val è sollevata. Non sarà più una senzatetto. Ma Val non aveva previsto che la bugia l'avrebbe intrappolata in un gioco pericoloso con un assassino.

Val viene rapidamente coinvolta nel caso di Francine Donohue, scomparsa dal suo quartiere e scoperta morta sei mesi dopo. Le bizzarre circostanze dell'omicidio non sono le prime del genere.

Con le prove che puntano a un serial killer e un biglietto da visita che Val capisce, viene rapidamente risucchiata nel caso. Mentre Val viene coinvolta ulteriormente, la situazione prende una piega più oscura.

Qualcuno è a conoscenza della bugia che ha detto. Qualcuno che è pronto a uccidere...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913419158
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I segreti che seppelliamo: Un thriller psicologico al cardiopalma - The Secrets We Bury: A...
Fino a che punto si spingerebbe per nascondere la verità?...
I segreti che seppelliamo: Un thriller psicologico al cardiopalma - The Secrets We Bury: A Heart-Stopping Psychological Thriller
Una semplice bugia: un thriller psicologico al cardiopalma - A Simple Lie: A Heart Stopping...
Costretta a rinunciare alla sua carriera di dentista e...
Una semplice bugia: un thriller psicologico al cardiopalma - A Simple Lie: A Heart Stopping Psychological Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)