Punteggio:
Il libro è una storia d'amore ben scritta che evoca una gamma di emozioni, dalla gioia alla tristezza, e sottolinea i temi dell'amore, della perdita e dell'amicizia. Ha ricevuto elogi per il suo stile di scrittura coinvolgente e per i personaggi ben sviluppati che affascinano i lettori fin dall'inizio.
Vantaggi:⬤ Scrittura coinvolgente ed emotiva che attira i lettori
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ temi della speranza e dell'amore
⬤ capacità di evocare forti sentimenti
⬤ consigliato per più letture.
La natura triste della storia potrebbe non piacere a tutti i lettori.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
A Second Chance at Love
Innamorarsi a qualsiasi età è emozionante. E per Jade Simpson lo è stato. Aveva conosciuto Connor in agosto, poco prima del suo ultimo anno alla Virginia Commonwealth University. Jade e Connor passavano molto tempo insieme a parlare, studiare e conoscersi.
Connor trattava Jade come una regina. Non c'era nulla che Connor non avrebbe fatto per Jade. Connor amava Jade e voleva renderla felice.
A gennaio Jade si era innamorata di Connor e, da quello che aveva capito, Connor era innamorato di lei. Jade immaginava la sua vita dopo il college con Connor e pensava alla famiglia che lei e Connor avrebbero avuto un giorno.
Ma poi c'era Nelson, il migliore amico di Connor, che frequentava sempre Jade e Connor. I suoi sguardi segreti e i suoi sussurri all'orecchio di Jade la facevano sentire speciale. E quando i suoi sentimenti per Jade sono diventati più forti, Nelson deve decidere se dire a Connor quello che prova per Jade o tenere i suoi sentimenti per sé.
Quando è successo l'impensabile, Jade e Nelson sono stati feriti nel profondo. Si sono sentiti in colpa per aver fatto del male a Connor e hanno cercato di venire a patti con quello che hanno fatto. Cercare di aiutarsi l'un l'altro ad affrontare la situazione è stato un pedaggio per entrambi, mentre cercavano di capire come andare avanti.
Divisi tra il dolore e la felicità, si chiedono se sia possibile una seconda possibilità d'amore...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)