Una scelta, un mondo: L'ascesa dell'economia del benessere e della felicità

Una scelta, un mondo: L'ascesa dell'economia del benessere e della felicità (Frederick Tsao)

Titolo originale:

One Choice, One World: The Rise of the Well-Being and Happiness Economy

Contenuto del libro:

In quest'opera provocatoria e innovativa, Frederick Tsao, amministratore di un'azienda familiare di quarta generazione, delinea una visione originale per una nuova coscienza della vita nell'era quantistica.

Integrando il meglio della saggezza orientale e della scienza occidentale con decenni di profonda esperienza, Tsao articola una nuova definizione di benessere come viaggio di vita verso la coerenza sistemica. Sostiene che ognuno di noi deve fare la scelta consapevole di intraprendere un viaggio interiore per trovare la pace interiore e l'amore.

Lungo questo percorso si aprono infinite possibilità di coerenza e armonia interiore, di allinearsi con il mondo che ci circonda, di prendersi cura gli uni degli altri e dell'unico pianeta che abitiamo. Le imprese saranno in prima linea in questa trasformazione. Dall'economia alla politica, dall'innovazione tecnologica al modo in cui vengono gestiti i governi, ogni aspetto della cultura umana sarà rimodellato per dare priorità al nostro benessere e alla nostra felicità collettiva.

Poiché ognuno di noi ha un ruolo da svolgere in questo cambiamento di paradigma, One Choice, One World vi invita a unirvi al movimento e ad abbracciare il risveglio collettivo ora. Il futuro è nelle nostre mani!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781590795545
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una scelta, un mondo: L'ascesa dell'economia del benessere e della felicità - One Choice, One World:...
In quest'opera provocatoria e innovativa,...
Una scelta, un mondo: L'ascesa dell'economia del benessere e della felicità - One Choice, One World: The Rise of the Well-Being and Happiness Economy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)