Una rosa con qualsiasi altro nome

Punteggio:   (4,7 su 5)

Una rosa con qualsiasi altro nome (Alana Lorens)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Rose by Any Other Name è un toccante romanzo d'amore di Alana Lorens che esplora i temi dell'amore, delle seconde possibilità e della crescita personale attraverso la storia di Marisol, una madre single che ritrova Rusty, la sua cotta del liceo, a una rimpatriata. Il romanzo mette in luce i percorsi emotivi dei personaggi e affronta temi di vita reale come il divorzio e l'educazione dei figli, trasmettendo in definitiva un messaggio positivo.

Vantaggi:

Il libro è avvincente e tiene i lettori avvinti, con personaggi relazionabili e conflitti realistici. Il libro è un toccante romanzo di seconda opportunità con una notevole profondità emotiva e include temi di speranza e di trasformazione personale. La scrittura è descritta come scorrevole e culturalmente ricca, il che la rende una lettura piacevole per chi ama le storie d'amore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo prevedibile, poiché segue i comuni tropi del genere romance. Inoltre, sebbene la tensione sia presente, potrebbe non essere abbastanza intensa per chi cerca conflitti più drammatici. Alcuni lettori hanno notato che la storia può assomigliare a un tipico film di Hallmark, il che potrebbe essere visto come un pro o un contro a seconda dei gusti personali.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Rose by Any Other Name

Contenuto del libro:

Marisol Herrera Slade, mommyblogger emergente e mamma single, torna nella sua vecchia città natale nella Pennsylvania occidentale per la ventesima riunione del liceo nel 2005, riluttante ma obbligata a rivedere il suo amore del liceo, Russell Asher, che l'aveva scaricata per la reginetta del ballo. Il matrimonio di Russell con la ragazza d'oro, tuttavia, si è concluso con un brutto divorzio e lui è stato sistematicamente escluso dalla vita dei suoi figli.

Nel suo girovagare su Internet, ha trovato una blogger femminista di nome Jerrika Jones, che glorifica la maternità single, mettendo essenzialmente un timbro di approvazione su quanto gli è accaduto. Il suo gruppo di sostenitori dei padri single ha giurato di distruggere questa donna.

Quello che Russell non sa, quando pensa di riaccendere quello che aveva con Marisol, è che Marisol e Jerrika sono la stessa cosa. Quando il suo gruppo scopre la verità, il loro desiderio di vendetta farà deragliare ogni possibilità di ricongiungimento della coppia? O scopriranno di avere in comune più di quanto si aspettassero?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509239290
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una rosa con qualsiasi altro nome - A Rose by Any Other Name
Marisol Herrera Slade, mommyblogger emergente e mamma single, torna nella sua vecchia città natale nella...
Una rosa con qualsiasi altro nome - A Rose by Any Other Name
Profezie e promesse - Prophecies and Promises
Tamsyn McKiernan pensa che i suoi sogni si siano avverati. È fidanzata con un affascinante scapolo di Key West e finalmente è...
Profezie e promesse - Prophecies and Promises

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)