Una rosa calpestata

Punteggio:   (4,0 su 5)

Una rosa calpestata (Dianna Thomas)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Titolo originale:

A Rose Trampled

Contenuto del libro:

Sono ladri di innocenza, assassini di sogni e amministratori di incubi. Gli stupratori e i pedofili non hanno un'anima.

Tutti noi abbiamo fatto sorvegliare i nostri figli da membri della nostra famiglia di tanto in tanto... dopotutto, sono la nostra famiglia. Dopo aver letto Una rosa calpestata: The Samantha Douglas Story, ripenserete a qualsiasi membro della famiglia che tenga d'occhio i vostri figli piccoli senza che voi siate presenti.

Sono un agente di polizia in pensione dopo 23 anni di servizio e ho parlato con innumerevoli donne nel corso della mia vita.

La storia vera di Samantha Douglas è diversa da tutte quelle che ho sentito. Samantha ha subito abusi sessuali dall'età di quattro anni.

I medici dicono che forse già a due o tre anni. È stata cacciata di casa all'età di quindici anni per ribellione nei confronti della madre che non aveva affrontato il suo abusatore, un parente maschio maturo. Era senza casa, gravemente depressa e aveva solo i vestiti che aveva addosso.

Più tardi, da adulta, Samantha ha finalmente trovato e sposato un uomo e, dopo vari tentativi di gravidanza, ha dovuto seppellire cinque figli. Divorziò dal marito, per motivi di infedeltà, e si risposò, solo per scoprire che era un assassino. Infine, trovò il vero amore e diede alla luce il suo unico figlio, Joshua.

Joshua era un bambino malato e aveva grossi problemi di salute. Poi, senza preavviso, il marito morì improvvisamente.

Le spine della vita avrebbero potuto distruggerla, ma invece l'hanno resa più forte. Quindi, se pensate di essere stati all'inferno e ritorno, leggete Una rosa calpestata: La storia di Samantha Douglas. Vi prometto che cambierete idea.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645757405
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una rosa calpestata - A Rose Trampled
Sono ladri di innocenza, assassini di sogni e amministratori di incubi. Gli stupratori e i pedofili non hanno un'anima. Tutti noi...
Una rosa calpestata - A Rose Trampled
Una rosa calpestata - A Rose Trampled
Sono ladri di innocenza, assassini di sogni e amministratori di incubi. Gli stupratori e i pedofili non hanno un'anima. Tutti noi...
Una rosa calpestata - A Rose Trampled

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)