Una rivolta tutta nostra

Punteggio:   (4,4 su 5)

Una rivolta tutta nostra (Garry Barker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo coinvolgente e informativo sui Clash, fornendo approfondimenti sulla loro cerchia ristretta e sull'epoca in cui hanno vissuto, rendendolo una lettura imperdibile per i fan della band.

Vantaggi:

Facile da leggere, ricco di fatti e storie inedite, divertente, onesto ed emozionante, è altamente consigliato ai fan dei Clash.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovarlo meno interessante se non sono fan dei Clash o se preferiscono analisi più erudite.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Riot of Our Own

Contenuto del libro:

Enormemente piacevole... Il grande risultato di Green è quello di riprodurre esattamente le sensazioni provate in quei momenti, rimanendo però sufficientemente distaccato per rendere l'esperienza in modo onesto".

Johnny Green ha incontrato per la prima volta i Clash nel 1977. A RIOT OF OUR OWN è il suo racconto di tre deliranti anni di follia rock 'n' roll come confidente e road manager dei Clash, dagli inizi del punk a LONDON CALLING e al tour in America.

Ray Lowry accompagnò la band come “artista di guerra” ufficiale durante il secondo tour americano e disegnò la copertina dell'album London Calling. Insieme, con parole e immagini, Green e Lowry raccontano la storia definitiva di una delle più grandiose rock'n'roll band di sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781474611183
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una rivolta tutta nostra - A Riot of Our Own
Enormemente piacevole... Il grande risultato di Green è quello di riprodurre esattamente le sensazioni provate in quei...
Una rivolta tutta nostra - A Riot of Our Own

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)