Una rivelazione di Gesù

Punteggio:   (4,2 su 5)

Una rivelazione di Gesù (David Lackey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'interpretazione unica del Libro dell'Apocalisse, mettendolo in relazione con l'intera Bibbia e offrendo spunti di riflessione da una specifica prospettiva teologica. Mentre alcuni lettori ne apprezzano la chiarezza e l'accessibilità, altri lo criticano per la mancanza di trasparenza sul punto di vista degli Avventisti del Settimo Giorno (SDA) e per le incongruenze percepite nelle sue interpretazioni profetiche.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, studiato meticolosamente e spiega idee complesse con un linguaggio quotidiano. Fornisce una visione completa di come l'Apocalisse colleghi vari temi della Bibbia ed è visivamente accattivante, con caratteri di facile lettura e un'impaginazione confortevole.

Svantaggi:

È scritto da una prospettiva Avventista del Settimo Giorno senza una chiara indicazione nella descrizione, il che porta alla delusione dei lettori che non hanno familiarità con questo punto di vista. I critici sottolineano anche le contraddizioni percepite nella trattazione delle interpretazioni profetiche da parte dell'autore, compresa una potenziale approvazione del futurismo classico.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Revelation of Jesus

Contenuto del libro:

Il libro dell'Apocalisse tira indietro il sipario per rivelare i segreti del passato, del presente e del futuro, ma quasi duemila anni dopo la sua stesura sembra ancora avvolto nel mistero. “Un'Apocalisse di Gesù” affronta in modo nuovo i temi familiari dell'Apocalisse, come i quattro cavalieri dell'Apocalisse, il marchio della bestia, la battaglia di Armageddon, il Millennio e molti altri, usando la Bibbia stessa come guida per tagliare il labirinto di confusione che spesso circonda questi argomenti di vitale importanza.

L'ultimo libro della Bibbia non è solo una raccolta di simboli e metafore enigmatiche. Utilizzando un linguaggio simbolico, documenta la lotta cosmica tra il bene e il male, iniziata con la ribellione di Satana in cielo prima della creazione del mondo.

L'autore David Lackey cerca di smascherare i sottili inganni di Satana e di indicare ai lettori il nostro Creatore e Redentore che sconfiggerà tutto il male e inaugurerà una nuova esistenza caratterizzata da amore, gioia e pace. Lo scopo di questo libro è quello di svelare le profezie dell'Apocalisse per rivelare la bellezza di Gesù, in modo che, vedendolo più chiaramente, possiamo innamorarci di Lui più che mai ed essere pronti per il Suo prossimo ritorno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479603923
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una rivelazione di Gesù - A Revelation of Jesus
Il libro dell'Apocalisse tira indietro il sipario per rivelare i segreti del passato, del presente e del futuro, ma quasi duemila...
Una rivelazione di Gesù - A Revelation of Jesus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)