Punteggio:
La serie di libri ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori hanno lodato lo sviluppo dei personaggi, l'accuratezza storica e la narrazione coinvolgente, mentre alcuni hanno criticato la qualità della scrittura e la simpatia dei personaggi. Complessivamente, il libro viene considerato una lettura piacevole e accattivante, soprattutto per gli appassionati di narrativa storica.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, narrazione coinvolgente e ricca di suspense, contesto storico ben studiato, eccellente rappresentazione delle esperienze di guerra e una trama avvincente con colpi di scena.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la scrittura disarticolata o poco curata, alcuni personaggi antipatici e alcuni hanno ritenuto che il libro fosse troppo breve o che terminasse bruscamente, lasciando irrisolte altre trame.
(basato su 48 recensioni dei lettori)
A Wartime Reunion at Goodwill House
Pre-ordinate il nuovo capitolo della serie bestseller Goodwill House di Fenella J. Miller!
Settembre 1940
Con l'avvicinarsi del raccolto, la ragazza della terra Daphne è più indaffarata che mai, mentre ara i campi e si occupa degli animali con i suoi amici Sal e Charlie. Tutte e tre le ragazze si godono la relativa pace di Goodwill House... ma la guerra non è mai lontana.
Quando un aereo tedesco si schianta sul terreno di Goodwill House, tutti sono scioccati, soprattutto quando i due piloti tedeschi vengono dichiarati dispersi. Dove potrebbero nascondersi?
La tensione è alta e Daphne subisce un altro shock quando incontra il caporale Robert Andrews, l'uomo che un tempo era fidanzata! Goodwill House è l'ultimo posto in cui si aspettava di ritrovarsi con Bob e, sebbene lui sia affascinante nella sua uniforme, Daphne non crede di poterlo perdonare per averle spezzato il cuore.
Con la guerra che si avvicina ogni giorno di più, riusciranno questi due a riunirsi per sempre o il loro amore sarà perduto per sempre...?
Non perdetevi la prossima, straziante puntata della bellissima serie Goodwill House di Fenella J. Miller.
Elogi per Fenella J. Miller:
Ancora una volta Fenella Miller mi ha entusiasmato con un altro dei suoi racconti storici della serie Goodwill House. L'autrice fa rivivere una varietà di emozioni e intreccia fatti relativi all'epoca, il che mi fa continuare a leggere fino a notte fonda". Glynis Peters - autrice del bestseller L'orfano segreto.
Accoccolatevi in poltrona con i personaggi di Fenella J. Miller e perdetevi in un altro tempo e in un altro luogo". Lizzie Lane.
Personaggi e ambientazione coinvolgenti che ti riportano al fronte interno della Gran Bretagna del periodo bellico. Una serie favolosa! Jean Fullerton.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)