Una ricetta per la stregoneria

Punteggio:   (4,9 su 5)

Una ricetta per la stregoneria (Vanessa Kisuule)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “A Recipe for Sorcery” di Vanessa Kisuule ha ricevuto recensioni estremamente positive grazie alle sue poesie stimolanti, ai temi diversi e alla gamma di emozioni. Molti lettori hanno trovato la raccolta coinvolgente e ben realizzata, con la capacità di evocare vari sentimenti, dalle risate alla profonda contemplazione. Si consiglia di leggere questo libro anche a coloro che non amano la poesia.

Vantaggi:

Poesia bella e stimolante. Tratta una varietà di argomenti interessanti (vita, razzismo, misoginia, depressione). Gamma emotiva senza soluzione di continuità, dalla malinconia all'umorismo. Frasi ben realizzate e attente ai dettagli. Altamente raccomandato e apprezzato da un ampio pubblico.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Recipe for Sorcery

Contenuto del libro:

La seconda pubblicazione di Vanessa Kisuule è una raccolta di poesie con una differenza: è un'esplosione catartica, un disvelamento di paure e risentimenti a lungo covati e un'esplorazione di verità brutte e scomode. È una ricetta per la femminilità che cambia con il capriccio delle stagioni e del clima politico.

È una febbrile manciata di riflessioni, una commedia degli errori, un manuale di istruzioni, una bussola, una conversazione ascoltata nel bagno delle signore, segreti sussurrati davanti a una (seconda) bottiglia di vino. È un lamento, un omaggio alle colleghe, allo stesso tempo una celebrazione delle cose che verranno e un lutto per quelle perdute. È una ridefinizione di ciò che significa essere magico e ultraterreno.

Espone gli impulsi complessi e contraddittori dello spirito umano, il brutto groviglio di emozioni con cui dobbiamo fare i conti in noi stessi e in una società più ampia. Con franchezza, umorismo e un deciso "vaffanculo" alla paura, Vanessa scava più a fondo di quanto abbia mai fatto per trovare qualcosa che assomigli alla stregoneria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911570196
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:60

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una ricetta per la stregoneria - A Recipe for Sorcery
La seconda pubblicazione di Vanessa Kisuule è una raccolta di poesie con una differenza: è un'esplosione...
Una ricetta per la stregoneria - A Recipe for Sorcery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)