A Web Of Stories
La vita ci racconta storie che scivolano nel tempo, ancorate ai nostri segreti.
Tristram Jones possiede un'opale che ha un significato profondo per il suo maestro, Ivan MacAllister: un mentore affascinante e carismatico perseguitato da un trauma causato dallo stregone Dinewan.
Chiamato con il nome del Grande Spirito Emu del Dreamtime, Dinewan è solo un disadattato amaro e odioso, la cui mente è stata deformata da una vecchia leggenda di famiglia... o qualcosa di molto più pericoloso?
Anche Tristram è perseguitato da sogni che sembrano ricordi, di un mostro terrificante che aspetta di balzare dalle acque tranquille del billabong.
Una rete di storie circonda Tristam e Ivan, e la loro verità deve venire a galla mentre la vita prosegue tra avventure, romanticismo e pericoli. Lo stregone sta arrivando e avrà ciò che gli spetta.
Bunyipè un racconto moderno influenzato da storie molto più antiche e condito con scienza, leggenda ed esperienze sensuali. È macabro in alcuni punti, divertente in altri e tenero dove serve.
Questo libro è destinato a un pubblico maturo e non è adatto a lettori di età inferiore ai 18 anni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)