Punteggio:
Il libro “Una relazione segreta” di Barbara Taylor Bradford ha ricevuto recensioni contrastanti. Mentre molti lettori ne apprezzano la profondità emotiva e la bellezza della narrazione, alcuni esprimono disappunto per il finale brusco e ritengono che l'adattamento cinematografico sia superiore. Diversi commenti sottolineano la capacità dell'autrice di coinvolgere i lettori, ma altri criticano le scelte dei personaggi e la completezza della trama.
Vantaggi:⬤ Profondità emotiva e storia d'amore sentita.
⬤ Personaggi e stile di scrittura coinvolgenti.
⬤ Molti lettori sono fan dell'autrice e apprezzano la sua narrazione.
⬤ Il libro ha catturato alcuni lettori ed è stato descritto come una “bella lettura”.
⬤ Finale brusco e insoddisfacente.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse di una chiusura emotiva.
⬤ Discrepanze tra il libro e il film, con conseguente delusione.
⬤ Lamentele sul fatto che il libro è troppo corto per il suo prezzo e sono state menzionate anche copie difettose.
(basato su 75 recensioni dei lettori)
A Secret Affair
Alla ricerca di un po' di riposo e relax dopo un lungo periodo come corrispondente di guerra in Bosnia, il trentatreenne Bill Fitzgerald si reca a Venezia.
Lì rimane colpito dalla bellezza tenebrosa di una giovane donna americana, Vanessa Stewart, ventisettenne designer di vetri di New York. Infelicemente sposata, la donna accetta di stringere un'amicizia senza legami con Bill.
Ben presto i due intraprendono una relazione illecita e si scoprono disperatamente innamorati. Si ripromettono di vedersi ogni volta che possono. Ma al terzo incontro uno dei due non si presenta.
Ancora una volta, Barbara Taylor Bradford intreccia una storia d'amore dall'ardore intransigente, questa volta accompagnando i lettori in un'avventura segreta a Venezia, Manhattan e Southampton. In Una relazione segreta, l'autrice affronta argomenti che susciteranno il cuore e la mente dei suoi lettori: amore incondizionato e devozione, lealtà e perdita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)