Una ragazza, una macchina fotografica rubata e una bicicletta presa in prestito: il racconto di un viaggio

Punteggio:   (4,0 su 5)

Una ragazza, una macchina fotografica rubata e una bicicletta presa in prestito: il racconto di un viaggio (Singh Shaurya Nikhil)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, “Una ragazza, una macchina fotografica rubata e una bicicletta presa in prestito”, segue il viaggio di una studentessa di medicina di nome Sonali che intraprende un'avventura alla ricerca di Jai, una figura misteriosa legata a una macchina fotografica rubata che incontra. Le recensioni sottolineano la trama coinvolgente del libro, in particolare i temi del viaggio, della scoperta di sé e delle esperienze che plasmano la vita di una persona. I lettori ritengono che la narrazione sia una lettura leggera e piacevole, adatta agli appassionati di letteratura di viaggio.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la trama avvincente, il personaggio di Sonali, le belle descrizioni delle destinazioni di viaggio e il messaggio ispiratore sul perseguimento dei propri sogni. Il libro è stato notato per essere una lettura veloce e piacevole che evoca la voglia di viaggiare, e anche il design della copertina è stato elogiato.

Svantaggi:

Diversi recensori sottolineano che il libro è piuttosto breve, il che limita lo sviluppo dei personaggi e l'approfondimento della storia. Si parla di una narrazione frettolosa e del desiderio di un'esplorazione più dettagliata degli eventi. Alcuni ritengono che i problemi di editing abbiano distratto l'esperienza di lettura e l'affidabilità di Sonali come protagonista è stata messa in discussione.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Girl, a Stolen Camera and a Borrowed Bike: The Tale of a Journey

Contenuto del libro:

Sonali, una laureata in medicina allegra e solare, è in viaggio a Goa con alcuni amici quando scopre una macchina fotografica; una macchina che ridefinisce la sua vita e rimodella il suo viaggio.

La macchina fotografica rinnova il suo viaggio alla ricerca di "qualcuno" di cui parlano le immagini. Il racconto di un viaggio è il resoconto della spedizione di Sonali verso colui che la macchina fotografica osserva e di cui la incuriosisce.

Il libro è la narrazione dell'esplorazione di Jai Singh Koranga da parte della ragazza e delle storie che le passano accanto sulla bicicletta presa in prestito. Cosa c'è nella macchina fotografica che incuriosisce Sonali? Chi è Jai Singh Koranga? Il suo viaggio è una ricerca in sé? È una ricerca per conoscere Jai o una ricerca per scoprire se stessa?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642498851
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una ragazza, una macchina fotografica rubata e una bicicletta presa in prestito: il racconto di un...
Sonali, una laureata in medicina allegra e solare,...
Una ragazza, una macchina fotografica rubata e una bicicletta presa in prestito: il racconto di un viaggio - A Girl, a Stolen Camera and a Borrowed Bike: The Tale of a Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)