Punteggio:
Il libro è un libro di memorie ispirate da Anita, che si rivolge ai lettori, in particolare a quelli che non hanno fiducia in se stessi. Descrive il suo percorso di superamento delle difficoltà e delle sfide per raggiungere il successo, motivando i lettori a perseguire i propri obiettivi e le proprie aspirazioni.
Vantaggi:I lettori trovano il libro profondamente stimolante e motivazionale, e mettono in evidenza la personalità di Anita, che è relazionabile e con i piedi per terra. Molti hanno apprezzato la sua narrazione intima, che li ha riempiti di incoraggiamento e del desiderio di agire nella propria vita. La narrazione è coinvolgente e risuona con persone di diversa estrazione, non solo con i professionisti della bellezza.
Svantaggi:Alcune recensioni non menzionano specificamente alcun inconveniente, ma è possibile che chi non è alla ricerca di uno sviluppo personale o non ha interesse per le memorie non lo trovi così coinvolgente.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
No Ordinary Girl
Sei libera di essere ciò che vuoi”.
La storia vera di come una ragazza timida, introversa e ordinaria, che non credeva assolutamente in se stessa, abbia superato ostacoli, lutti e tragedie per diventare un'estetista e massaggiatrice pluripremiata a livello nazionale!
La storia di Anita su alcuni dei suoi successi di vita e su ciò che ha passato, ispira la convinzione che tutto è possibile! La fiducia in se stessi, il coraggio e la mentalità di provarci dimostrano che le cose belle e grandi possono accadere.
Quindi chiedetevi: Sentite di avere le carte in regola per diventare una persona straordinaria e cambiare il corso del vostro futuro?
Se no, allora dovete leggere questo libro!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)