Punteggio:
Il libro è un avvincente giallo con forti protagoniste femminili, Chiara Corelli e P.J. Parker, che affrontano una complessa indagine con un cast di personaggi ben sviluppato e una trama coinvolgente. Molti lettori lo hanno trovato un libro avvincente che combina con successo elementi di crimine e profondità emotiva, mentre altri hanno notato che avrebbe potuto migliorare alcuni aspetti, come il ritmo o lo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Scrittura eccellente, personaggi avvincenti, protagoniste femminili forti, mistero intricato con colpi di scena inaspettati, trama incalzante, personaggi secondari ben sviluppati, dinamiche emotive coinvolgenti e narrazione assolutamente avvincente.
Svantaggi:Alcuni hanno trovato la caratterizzazione dei personaggi secondari carente, il ritmo irregolare, troppe interviste a sospetti senza transizioni fluide e il libro classificato erroneamente come una storia lesbica nonostante la protagonista sia gay. Alcuni lettori si sono sentiti delusi dalla mancanza di una sottotrama romantica.
(basato su 35 recensioni dei lettori)
A Matter of Blood
Appena tornata dalla sua seconda missione in Afghanistan, la detective della polizia di New York Chiara Corelli va sotto copertura per smascherare un giro di poliziotti corrotti. Ma quando le viene ordinato di uccidere per dimostrare la sua lealtà, abbandona l'operazione senza aver identificato i capi. Ora è Corelli a essere smascherata. Con i suoi fratelli e sorelle in blu che la ostracizzano, può fidarsi del detective P. J. Parker che le guarderà le spalle?
Parker è la figlia di un critico accanito della polizia di New York. Ma questo non le impedisce di voler lavorare nella divisione omicidi. E vuole imparare dai migliori. Purtroppo, Chiara Corelli è la migliore... anche se è la detective più odiata del dipartimento.
Senza Parker, Corelli sarà condannata al lavoro d'ufficio. Corelli è l'unica possibilità per Parker di lavorare nella Omicidi. Riusciranno le due donne a mettere da parte le loro paure e a unire le forze per risolvere un brutale omicidio e identificare i capi dei poliziotti corrotti prima che arrivino alla famiglia di Corelli?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)