Una questione di moglie e di morte

Punteggio:   (4,6 su 5)

Una questione di moglie e di morte (Ginger Kolbaba)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fa parte della serie Pastor's Wives e descrive la vita e le sfide di quattro mogli di pastori che affrontano le loro battaglie personali e quelle legate alla chiesa. I personaggi sono dinamici e relazionabili, e affrontano questioni serie con una miscela di umorismo e comprensione, rendendo la lettura piacevole sia per i cristiani che per i non cristiani.

Vantaggi:

Molti lettori trovano coinvolgente e realistico lo sviluppo dei personaggi e l'intreccio delle storie. Il tono leggero, combinato con temi seri, permette di rendere la narrazione più comprensibile e il libro è stato descritto come divertente, simpatico e stimolante. Offre inoltre un'ampia prospettiva sulle sfide uniche affrontate dalle mogli dei pastori, favorendo l'empatia e la comprensione.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che ci siano troppe storie simultanee, il che può essere opprimente e diluire l'attenzione sui singoli personaggi. Inoltre, è stata notata la rappresentazione di alcuni personaggi come ipocriti o giudicanti, che potrebbe non risuonare con tutti gli spettatori, in particolare quelli con un background religioso.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Matter of Wife & Death

Contenuto del libro:

LA VITA A VOLTE È DISORDINATA...

Soprattutto quando le persone si aspettano che tu sia perfetto".

Jennifer, volontaria in un centro di gravidanza di crisi, ha aspettato per anni un bambino. Perché per le ragazze come Jessica è così facile rimanere incinta e per lei è così difficile? È possibile desiderare troppo un bambino?

La figlia adolescente di Lisa, Callie, la tratta in silenzio. E il suo atteggiamento in chiesa, quando ci va, è davvero pessimo. Il consiglio di amministrazione ha già criticato il ministero del marito. Cosa diranno adesso?

Mimi è sopraffatta. Il piccolo Milo piange in continuazione finché non è così stanca da non riuscire a vedere bene. Qualcuno la vedrà mai per quello che è, non solo come mamma e schiava?

Nicholas, il bambino di quattro anni di Felicia, sta di nuovo mordendo le persone. E il momento non potrebbe essere peggiore... soprattutto quando il capo di Felicia sta per chiudere il suo ufficio di pubbliche relazioni di Cincinnati.

E poi c'è la snob Katherine Katt, che è decisa a spadroneggiare su tutti....

UNA PAROLA DALLE MOGLI...

Mimi pensò ai suoi figli, soprattutto al suo secondo figlio, MJ. Se istituisse un angolo dei cattivi, lui finirebbe per vivere lì. Potrebbe allestire una piccola brandina e incidere sul muro la scritta MJ's Naughty Corner. "Se potessimo avere un angolo della monellerie solo per i membri della chiesa più arrabbiati...". disse Jennifer con un sorriso malizioso. -- Mimi

"A volte guardo la mia famiglia e il ministero e mi chiedo se il sacrificio sia troppo grande. Stiamo facendo tutto questo per il regno di Dio... ma, nel frattempo, perdiamo nostra figlia. Ne vale la pena? È davvero questo ciò che Dio aveva in mente? Non lo so". -- Lisa

"Ascoltami, Kitty. Se dici a Sam questo segreto, io dirò a Norm il tuo segreto! "Jennifer

"Ehi, quanto può essere difficile essere una mamma casalinga, davvero? Ho diretto un ufficio di pubbliche relazioni, sono abituata alle sfide. Dovrebbe essere un gioco da ragazzi". -- Felicia

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781416543886
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Katt's in the Cradle: Un romanzo di Secrets from Lulu's Cafè - Katt's in the Cradle: A Secrets from...
Quando si è in trincea, a volte si è immersi nel...
Katt's in the Cradle: Un romanzo di Secrets from Lulu's Cafè - Katt's in the Cradle: A Secrets from Lulu's Cafe Novel
Una questione di moglie e di morte - A Matter of Wife & Death
LA VITA A VOLTE È DISORDINATA... Soprattutto quando le persone si aspettano che tu sia...
Una questione di moglie e di morte - A Matter of Wife & Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)