Una questione d'onore

Punteggio:   (4,0 su 5)

Una questione d'onore (Larry Auerbach)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Matter of Honor

Contenuto del libro:

Ambientato nel 1877, nel Territorio del Nuovo Messico, l'ex cecchino dell'Unione Jonah Berryman lavora attualmente come cacciatore di taglie, noto per portare i suoi uomini vivi, ma Jonah è qui per affari personali e sta dando la caccia a qualcuno nel suo tempo libero. Ha un conto in sospeso con un medico che gli ha salvato la vita ma ha lasciato morire suo cugino.

Sta cercando questo medico da quando la guerra è finita, ma non sapere che aspetto avesse il medico è stato un grosso problema. Ora si trova qui nella città di Willow Springs perché qualcuno gli ha inviato un telegramma dicendo che l'uomo era qui. Ma non appena è arrivato in città qualcuno ha iniziato a sparargli.

Ora si trova nel bel mezzo di un'altra guerra e Jonah non riesce a capire da che parte stia... e nemmeno da che parte stia.

Tutto ciò che sa con certezza è che si trova nel mezzo. Mentre la pista continua a volare verso di lui, Jonah si rende conto che qualcuno lo ha incastrato per essere la prossima vittima della sua guerra privata.

Deve scoprire chi c'è dietro a tutto questo, se vuole avere una speranza di uscire vivo dalla città. E deve ancora scoprire chi lo ha messo in mezzo a tutto questo e perché.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949574616
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una questione d'onore - A Matter of Honor
Ambientato nel 1877, nel Territorio del Nuovo Messico, l'ex cecchino dell'Unione Jonah Berryman lavora attualmente come cacciatore...
Una questione d'onore - A Matter of Honor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)