Una proposta reciprocamente vantaggiosa: Copertina dell'edizione speciale

Punteggio:   (4,1 su 5)

Una proposta reciprocamente vantaggiosa: Copertina dell'edizione speciale (Harper Reed)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una commedia romantica incentrata su Ella, che cerca conforto in una vacanza da sola dopo essere stata tradita. Ella incontra Owen e i due si impegnano in una finta storia d'amore che sfocia in sentimenti autentici. La narrazione è ricca di umorismo, di momenti piccanti e di personaggi simpatici, anche se alcuni lettori ritengono che la trama si muova troppo velocemente e si basi molto sui contenuti sessuali.

Vantaggi:

Il libro è divertente e piacevole, con una storia d'amore deliziosa che presenta una forte chimica tra i personaggi principali. Offre un mix di dolcezza e di vapore, affrontando al contempo i temi dell'angoscia relazionale e della crescita personale. Molti lettori trovano che sia una commedia romantica divertente e relazionabile che cattura l'essenza dell'amore e della redenzione.

Svantaggi:

Alcuni lettori criticano la forte attenzione ai contenuti sessuali, descrivendo circa il 60% del libro come scene di sesso con uno sviluppo minimo della trama. Inoltre, alcuni ritengono che il ritmo sia affrettato e che sia difficile sospendere completamente l'incredulità per quanto riguarda la trama. Ci sono lamentele sulla mancanza di profondità dei personaggi, in particolare per quanto riguarda la protagonista femminile.

(basato su 81 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Mutually Beneficial Proposal: Special Edition Cover

Contenuto del libro:

Sono fidanzata con uno sconosciuto.

Ok, forse non ufficialmente, ma quando Owen Porter mi vede in difficoltà di fronte al mio ex fidanzato e alla sua nuova moglie, decido di assecondare la sua piccola farsa. La fregatura? Vuole che gli restituisca il favore uscendo con lui a una festa aziendale.

Dovrei essere in vacanza e dimenticarmi degli uomini. Ora, grazie a eventi imprevisti, non solo sono l'accompagnatrice di Owen, ma sono anche la sua compagna di stanza in albergo.

I confini che non volevo superare si confondono rapidamente e le mie migliori amiche mi convincono che non c'è niente di male in una scappatella in vacanza. Questo potrebbe aiutarmi a superare l'ultimo disastro della mia relazione. Ma mentre l'orologio fa il conto alla rovescia per la mia partenza, so che i miei sentimenti non sono così falsi come vorrei che fossero. Tutt'altro.

Incontrare Owen non era nei miei piani. Scoprire chi sono lo era. Ma forse posso far funzionare entrambe le cose... Sempre che Owen riesca a dimostrare di non essere come gli altri miei ex: un bugiardo imbroglione.

Una proposta reciprocamente vantaggiosa è una commedia romantica piccante e divertente. È raccontata in doppia posizione ed è uno standalone completo incluso nella serie The Unexpected Series che può essere letto in qualsiasi ordine, ma è meglio consumarlo consecutivamente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957731063
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una proposta reciprocamente vantaggiosa: Copertina dell'edizione speciale - A Mutually Beneficial...
Sono fidanzata con uno sconosciuto.Ok, forse non...
Una proposta reciprocamente vantaggiosa: Copertina dell'edizione speciale - A Mutually Beneficial Proposal: Special Edition Cover
Un segreto reciprocamente vantaggioso: copertina dell'edizione speciale - A Mutually Beneficial...
Ho baciato per sbaglio il mio nuovo capo .Non è...
Un segreto reciprocamente vantaggioso: copertina dell'edizione speciale - A Mutually Beneficial Secret: Special Edition Cover
Un errore reciprocamente vantaggioso: Copertina dell'edizione speciale - A Mutually Beneficial...
La mia avventura di una notte è stata un errore...
Un errore reciprocamente vantaggioso: Copertina dell'edizione speciale - A Mutually Beneficial Mistake: Special Edition Cover

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)