Una promessa infranta

Una promessa infranta (Sue Feller Maxine)

Titolo originale:

A broken Promise

Contenuto del libro:

George e Grace Goodrich non vedono l'ora di andare in pensione e di godersi il resto della loro vita insieme. George organizza con l'agenzia di viaggi i biglietti per andare a Parigi, in Francia, due mesi dopo il pranzo di pensionamento, per compensare il viaggio di nozze che non si erano potuti permettere quando si erano sposati.

Un giorno George scambia il tubetto di crema antirughe di Grace per un tubetto di dentifricio. Spesso si ripete. Improvvisamente, decide di lasciare la loro camera da letto. Poi la posta porta dei biglietti di viaggio... non per andare a Parigi, ma per vedere il “Festival delle mongolfiere” ad Alberquerque, nel Nuovo Messico, la moglie è sconvolta e perplessa.

Grace si rende conto che il comportamento e le azioni di George devono essere esaminati. Il medico le consiglia di collocarlo in una struttura recintata per la sua sicurezza.

Poiché George non ricorda nulla di Linda o di Grace, incontra e si innamora di un'altra paziente. Grace deve affrontare il problema di rimanere sposata con un uomo che ha dimenticato chi è lei e si è innamorato di un'altra donna. Cosa farà?

Ispirata dalla morte del marito, l'autrice ha scritto questo libro per mostrare al lettore i segni della lenta progressione della demenza, nella speranza che, leggendo, si riesca a riconoscere quando è necessario l'intervento di un medico, prolungando così l'insorgenza di questa malattia e lasciando più tempo da trascorrere con i propri cari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957575766
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una promessa infranta - A broken Promise
George e Grace Goodrich non vedono l'ora di andare in pensione e di godersi il resto della loro vita insieme. George...
Una promessa infranta - A broken Promise

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)