Una piccola indescrezione: Detenuto in Marocco

Punteggio:   (4,0 su 5)

Una piccola indescrezione: Detenuto in Marocco (Graham Hutt)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Minor Indescretion: Detained In Morocco

Contenuto del libro:

Dopo aver inserito la chiave per aprire la porta della cella, il carceriere guardò dentro e poi spinse tutti gli uomini all'interno: Jaques, Matti, Viekko e io... La massiccia porta di ferro si chiuse con un forte cigolio metallico dei cardini, seguito da un enorme sferragliamento che sembrò far riverberare l'intero edificio per diversi secondi. Fu un suono che mi perseguiterà per il resto della mia vita, un suono che non dimenticherò mai".

Questa è l'emozionante storia di come Graham Hutt e i suoi amici furono arrestati e imprigionati in Marocco. Tutto perché uno di loro possedeva una piccola borsa nera contenente qualcosa che la polizia e un giudice avrebbero ritenuto "illegale in Marocco": le Bibbie. Le sanzioni ammontano a quasi mezzo milione di dollari, più la detenzione; e tutto per questa "piccola indiscrezione".

Leggete la lunga lotta dell'autore per dimostrare la propria innocenza, reclamare il suo yacht e riconquistare la libertà di visitare il Paese che ama: Marocco. Questa è una cronaca veloce delle avventure degli amici, con approfondimenti unici sulla cultura araba. Preparatevi a un'emozionante corsa sulle montagne russe, con colpi di scena sorprendenti e un filo conduttore di fede incessante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647536817
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una piccola indescrezione: Detenuto in Marocco - A Minor Indescretion: Detained In Morocco
Dopo aver inserito la chiave per aprire la porta...
Una piccola indescrezione: Detenuto in Marocco - A Minor Indescretion: Detained In Morocco

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)