Una penna solitaria

Punteggio:   (4,7 su 5)

Una penna solitaria (Qaadir Shambala Benjamin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

A Lonely Pen

Contenuto del libro:

A Lonely Pen si riferisce al rapporto tra me e la strumentazione che uso per trasmettere al mondo i miei pensieri e sentimenti. Utilizza anche personificazioni, metafore e iperboli per illustrare la passione che la scrittura stessa comporta.

Il titolo descrive perfettamente tutto questo e, a mio modesto parere, è il mio pezzo più importante. Vedremo se la storia mi darà ragione. Uno scrittore, di qualsiasi genere, deve creare un pubblico e raccontargli una storia.

Il successo della scrittura non ha tanto a che fare con l'abilità dello scrittore e le sue tecniche, quanto con la ricezione e le interpretazioni del suo pubblico. Perché uno scrittore scrive? Scrive perché deve scrivere.

Scrive con la stessa facilità con cui parla e con la stessa necessità con cui respira. Una volta scritte, tutte le opere hanno una vita e un destino propri che sfuggono al controllo dello scrittore, ma che gli conferiscono l'immortalità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645449782
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una penna solitaria - A Lonely Pen
A Lonely Pen si riferisce al rapporto tra me e la strumentazione che uso per trasmettere al mondo i miei pensieri e sentimenti...
Una penna solitaria - A Lonely Pen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)