Una passeggiata all'ombra di Kane

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una passeggiata all'ombra di Kane (Jimmy Allen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un avvincente thriller psicologico che presenta un ritratto realistico di un padre di famiglia diventato serial killer. I lettori lo hanno trovato molto coinvolgente, coinvolgente e capace di suscitare emozioni intense, rendendo difficile l'abbandono del libro.

Vantaggi:

La narrazione coinvolgente e dal ritmo incalzante, la rappresentazione realistica dei personaggi, l'eccellente sviluppo dei caratteri e l'ambientazione vivida; descritto come una miscela di Hitchcock e Stephen King che evoca forti reazioni emotive.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il contenuto spaventoso al punto da dover interrompere la lettura; potrebbe essere snervante da leggere di notte.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Walk in Kane's Shadow

Contenuto del libro:

Asheville è una piccola città immersa nelle montagne della Carolina del Nord occidentale. Appena fuori dal River Arts District della città si trova una grande casa d'aste, posseduta e gestita dal gentile e familiare Kane Landon.

Un giorno, mentre torna a casa dal lavoro, a Kane succede qualcosa. Quello che per la maggior parte delle persone sarebbe stato considerato un evento banale, lo cambiò radicalmente. Lo ha portato su una strada mortale, minacciando la sua famiglia e tutti gli altri abitanti della piccola città.

Camminate nell'ombra di Kane, che si sta avvitando in una spirale di oscurità da cui teme di non poter tornare. Vivere attraverso di lui mentre emerge il demone che alberga dentro di lui.

Un demone che prospera sul dolore e sulla sofferenza degli altri e che lascia le strade della città macchiate di rosso dal sangue dei suoi cittadini.

Guardate con gli occhi di Kane le sue vittime che tremano di paura quando incontrano l'uomo imponente. Sentite il suo dolore mentre lotta con il mostro che ha dentro. Tormentato, cerca di dare un senso a ciò che gli sta accadendo, pur sapendo che la morte è tutto ciò che gli resta da offrire al mondo.

Infine, Kane deve prendere la decisione più difficile della sua vita. Continuerà a vivere in due mondi? Un mondo con la famiglia per cui darebbe la vita e l'altro... come sadico serial killer. Oppure libererà completamente il mostro che ha dentro, permettendo al demone di uccidere a suo piacimento, dando alla bestia il permesso di riempire il suo cimitero privato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608627073
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Brindisi e marmellata - Toast and Jam
Questo libro è stato scritto da uno scrittore non tradizionale. Lo scopo del libro è quello di illuminarvi attraverso le parole, mentre...
Brindisi e marmellata - Toast and Jam
Di nuovo in pista - Back on Track
Non perdete il treno: il viaggio di 40 giorni verso il rinnovamento spirituale ."La maggior parte di noi non sfreccia via in modo...
Di nuovo in pista - Back on Track
Continuare a pedalare - Keep on Pedaling
Sapete come evitare le sculacciate? Avete capito che dire bugie può tirarvi fuori dai guai? Sapete perché non è una buona idea suggerire...
Continuare a pedalare - Keep on Pedaling
Una passeggiata all'ombra di Kane - A Walk in Kane's Shadow
Asheville è una piccola città immersa nelle montagne della Carolina del Nord occidentale. Appena fuori dal...
Una passeggiata all'ombra di Kane - A Walk in Kane's Shadow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)