Una partnership a quattro zampe: Come l'industria veterinaria è pronta a trasformarsi nel prossimo decennio

Punteggio:   (4,9 su 5)

Una partnership a quattro zampe: Come l'industria veterinaria è pronta a trasformarsi nel prossimo decennio (Neha Taneja)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “A Paw Partnership” di Neha Taneja offre uno sguardo approfondito e completo sul settore veterinario, rivelando sia le sfide affrontate dai veterinari sia l'importanza del loro ruolo nella cura degli animali domestici. Offre lezioni preziose per i proprietari di animali domestici e sottolinea la necessità di comprendere e riformare la professione.

Vantaggi:

L'analisi dettagliata e ponderata dell'industria veterinaria, la scrittura informativa e coinvolgente, le soluzioni per il miglioramento, le lotte emotive e la fatica della compassione affrontate dai veterinari, l'incoraggiamento all'apprendimento e alla comprensione della cura degli animali da compagnia, sono ben accolti dai lettori che ne apprezzano l'intuizione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare emotivamente difficili alcune questioni presentate nel libro e, sebbene l'attenzione sia in gran parte positiva, le sfide della professione veterinaria potrebbero essere schiaccianti per alcuni.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Paw Partnership: How the Veterinary Industry is Poised to Transform Over the Next Decade

Contenuto del libro:

A Paw Partnership traccia un percorso verso la speranza e la guarigione attraverso la collaborazione tra i genitori di animali domestici e i professionisti che si occupano dei loro animali.

Neha Taneja conosceva le statistiche. Dal suo punto di vista di direttrice di uno studio veterinario, aveva osservato come l'industria si fosse abbattuta sui suoi colleghi. Ora anche lei era sull'orlo del burnout. Allontanandosi dalla professione, Taneja ha trovato la prospettiva convincente offerta in A Paw Partnership: How the Veterinary Industry is Poised to Transform Over the Next Decade.

Attraverso una narrazione profondamente personale, A Paw Partnership diagnostica i sintomi di un'industria in difficoltà.

⬤ Per i professionisti della cura degli animali domestici che hanno troppi impegni, la distanza tra l'amato paziente morto sul tavolo operatorio e il prossimo paziente in programma può essere poco più di una finestra di cinque minuti e la porta della sala d'esame.

⬤ I medici escono dalla scuola di veterinaria e da quella di medicina con gli stessi debiti. Ma lo stipendio medio di un veterinario è pari a quello di un manager di un grande magazzino.

⬤ Senza i sistemi e il supporto di cui hanno bisogno, chi si occupa di animali domestici rischia il burnout, l'affaticamento da compassione, la depressione e il suicidio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636766799
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una partnership a quattro zampe: Come l'industria veterinaria è pronta a trasformarsi nel prossimo...
A Paw Partnership traccia un percorso verso la...
Una partnership a quattro zampe: Come l'industria veterinaria è pronta a trasformarsi nel prossimo decennio - A Paw Partnership: How the Veterinary Industry is Poised to Transform Over the Next Decade
Sotto il cielo cremisi - Under the Crimson Sky
Sotto il cielo cremisi è un libro di micropoesia. Interpreta l'amore, il dolore e la vita. Le poesie ci fanno...
Sotto il cielo cremisi - Under the Crimson Sky

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)