Una partita alla volta: il mio viaggio dalla piccola città di Alberta al più grande palcoscenico dell'hockey

Punteggio:   (4,7 su 5)

Una partita alla volta: il mio viaggio dalla piccola città di Alberta al più grande palcoscenico dell'hockey (Harnarayan Singh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “One Game At A Time” di Harnarayan Singh è stato apprezzato per il suo messaggio ispiratore e per l'approfondita narrazione del suo percorso nell'hockey, compresa la creazione di Hockey Night in Punjabi. I lettori apprezzano il suo potenziale per motivare i giovani atleti e promuovere l'accessibilità culturale nello sport. È riconosciuto come una lettura avvincente sia per i fan dell'hockey che per coloro che non fanno parte di questo sport.

Vantaggi:

Storia stimolante di superamento degli ostacoli, promuove l'accessibilità culturale nell'hockey, ben scritto, si rivolge a un pubblico ampio, messaggi positivi sulla perseveranza e sui sogni, piacevole sia per i lettori che conoscono l'hockey sia per quelli che non lo conoscono, altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non entrare in sintonia con il tema dell'hockey se non sono appassionati di questo sport, anche se molti hanno trovato che i temi del libro trascendono l'hockey.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Game at a Time: My Journey from Small-Town Alberta to Hockey's Biggest Stage

Contenuto del libro:

Dalla voce distinta e vibrante dietro Hockey Night in Canada Punjabi arriva la storia di chi insegue un sogno e sfida le probabilità, ricordando a tutti noi il potere dell'hockey di unire.

BoninoBoninoBonino.

Se chiedete a un appassionato di hockey se ha sentito la telefonata meravigliosamente elettrica del gol di Nick Bonino in overtime nella finale della Stanley Cup del 2016, quasi sicuramente risponderà con un sonoro sì.

Cresciuto nella piccola città di Alberta, Harnarayan era come molti altri ragazzi che sognavano una vita nel santuario del gioco che idolatravano. C'era solo una piccola differenza: lui non assomigliava a nessuno degli altri ragazzi. E quando il sabato sera si sedeva per sintonizzarsi su Hockey Night in Canada con il resto della nazione, non poteva ignorare il fatto che nemmeno gli emittenti o gli analisti gli assomigliavano. Imperterrito, Harnarayan è passato dal chiamare partite di hockey immaginarie con il suo microfono giocattolo di plastica da bambino, al finanziare voli segreti da Calgary a Toronto ogni fine settimana nei primi giorni di Hockey Night in Punjabi, fino a passare alla storia come primo Sikh a trasmettere una partita della NHL in inglese.

Pieno di cuore, umorismo e personalità (e forse anche di qualche preghiera in famiglia per Wayne Gretzky), One Game at a Time è l'incredibile e stimolante storia di come Harnarayan Singh ha superato le barriere e i pregiudizi di lunga data dello sport che ama. Ma soprattutto, Harnarayan fonde il suo amore sfrenato per l'hockey con un messaggio positivo, rinfrescante e necessario, su cosa significhi essere canadesi nel mondo, rendendolo uno dei più influenti ambasciatori del gioco oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780771073892
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una partita alla volta: il mio viaggio dalla piccola città di Alberta al più grande palcoscenico...
Dalla voce distinta e vibrante dietro Hockey...
Una partita alla volta: il mio viaggio dalla piccola città di Alberta al più grande palcoscenico dell'hockey - One Game at a Time: My Journey from Small-Town Alberta to Hockey's Biggest Stage
Una partita alla volta: il mio viaggio da una piccola città al più grande palcoscenico dell'hockey -...
BESTSELLER NAZIONALE IMMEDIATO.Dalla voce...
Una partita alla volta: il mio viaggio da una piccola città al più grande palcoscenico dell'hockey - One Game at a Time: My Journey from a Small Town to Hockey's Biggest Stage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)