Una parola a tempo debito

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una parola a tempo debito (M. Walker Kennesha)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “A Word In Due Season” ne sottolineano la natura edificante e ispiratrice, paragonandolo a un libro di Salmi moderno che affronta varie situazioni di vita. I lettori apprezzano l'espressione poetica e lo sforzo dell'autore nel creare una raccolta che incoraggia la guarigione e la salvezza.

Vantaggi:

Testi edificanti e untuosi, si rivolgono a varie situazioni di vita, ispirano la guarigione e la liberazione, poesie ben scritte, contenuti relazionabili e incoraggianti, un'ottima aggiunta per gli amanti dei libri cristiani.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Word In Due Season

Contenuto del libro:

A Word In Due Season è una raccolta di poesie progettata per catturare il cuore di Dio mentre il lettore sperimenta la guarigione, la salvezza e la liberazione. Kennesha usa la Parola di Dio attraverso strofe liriche, frasi, versi liberi e parole parlate per aiutare a sollevare e comunicare un profondo messaggio biblico e pratico al popolo di Dio.

Questo messaggio è per coloro che hanno orecchio per ascoltare ciò che il Signore sta dicendo in questa ora. Dio non parla solo nei sermoni e nei romanzi, ma anche nella rivelazione non sfruttata della poesia e dei salmi in uno stile modernizzato. Ogni stagione porta con sé un cambiamento spirituale, mentale, emotivo e fisico.

La chiave è essere preparati. Siete pronti per la vostra stagione?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648956195
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una parola a tempo debito - A Word In Due Season
A Word In Due Season è una raccolta di poesie progettata per catturare il cuore di Dio mentre il lettore sperimenta la...
Una parola a tempo debito - A Word In Due Season

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)