Una parabola della fine

Una parabola della fine (J. Richter Carl)

Titolo originale:

A Parable of the End

Contenuto del libro:

A Parable of the End inizia nell'antico Egitto. Porta il lettore all'inizio di un complotto malvagio contro l'umanità. Coinvolge i governi del mondo e gli Stati Uniti in una battaglia multiforme tra il bene e il male.

La saga si dipana in modo dettagliato per ispirare l'impegno a vivere una vita divina e avvicinare il lettore a Dio e a Gesù Cristo. In una descrizione parabolica spiega la parola di Dio, le cause del perché e del come la mente, quando viene ingannata, accetta le cure della propria strada. Accompagna il lettore attraverso la morte e la comprensione che il nostro scopo va ben oltre la nostra vita umana.

Una parabola della fine offre al lettore la verità che la promessa di Dio è davvero per tutti gli uomini, attraverso il pentimento e la riconciliazione. I temi della salvezza spirituale e gli sforzi di Satana per impedire la seconda venuta di Gesù Cristo si combinano in un amalgama di mistero e avventura!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608628162
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una parabola della fine - A Parable of the End
A Parable of the End inizia nell'antico Egitto. Porta il lettore all'inizio di un complotto malvagio contro l'umanità...
Una parabola della fine - A Parable of the End

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)