Una palude tutta sua

Punteggio:   (4,6 su 5)

Una palude tutta sua (Gavin Zastrow)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 26 voti.

Titolo originale:

A Marshland of His Own

Contenuto del libro:

L'autore Gavin Zastow vive la sua prima esperienza con la morte. Ventisei anni fa, un amico di Gavin si è suicidato. Un anno dopo, su sollecitazione di amici, familiari e insegnanti, decise di trasformare quell'esperienza in un libro.

Questo libro è stato scritto dal punto di vista di uno studente delle superiori. A parte le modifiche grammaticali e i piccoli ritocchi, tutti i pensieri e gli eventi sono fedeli alla voce del liceale.

Il libro è diviso in tre parti: lutto, riparazione e superamento, che seguono il processo di lutto che Gavin ha affrontato e il modo in cui, attraverso questo processo, ha imparato a guarire e ad andare avanti con la sua vita. Questo evento ha segnato il punto di svolta tra la fine dell'ingenuità dell'infanzia e l'inizio della complessità dell'età adulta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948365482
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una palude tutta sua - A Marshland of His Own
L'autore Gavin Zastow vive la sua prima esperienza con la morte. Ventisei anni fa, un amico di Gavin si è suicidato. Un anno...
Una palude tutta sua - A Marshland of His Own

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)