Punteggio:
Nuova pelle per una vecchia cerimonia: A Kirtan” è un romanzo filosofico che racconta la riunione di quattro amici scozzesi che intraprendono un viaggio della memoria, esplorando i temi dell'identità, dell'appartenenza e della complessità dell'esperienza diasporica attraverso una narrazione riccamente intrecciata e su uno sfondo culturale diverso.
Vantaggi:Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione unica, la ricca esplorazione filosofica e la profondità culturale. Offre una rappresentazione vivida dell'amicizia e della nostalgia, con una narrazione intricata che attraversa diversi contesti geografici e culturali. La scrittura è descritta come poetica e stimolante, in grado di catturare efficacemente le complessità dell'identità e dell'appartenenza.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare lo stile di scrittura denso e impegnativo, che potrebbe renderlo difficile da seguire. La profondità filosofica e le qualità oniriche della narrazione potrebbero risultare opprimenti per coloro che preferiscono una trama più lineare.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
New Skin for the Old Ceremony - A Kirtan
Un romanzo sulla giovinezza, sui fantasmi dell'amicizia e sulla crescita di una persona di razza mista in una nazione piccola ma fiera, la storia si snoda tra l'India e Skye e vede i personaggi esorcizzare i fantasmi del passato per affrontare il presente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)