Punteggio:
Il libro è un'apprezzata puntata della serie Euphemia di Caroline Dunford, ambientata intorno alla Prima guerra mondiale, che mescola avventura e mistero mantenendo uno sviluppo coinvolgente dei personaggi. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della narrazione e l'evoluzione della storia dei personaggi.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, avventura dal ritmo incalzante, trama avvincente, grande divertimento, mix emozionante di mistero e avventura, continuità nello sviluppo dei personaggi nel corso della serie.
Svantaggi:Meno attenzione al mistero rispetto ai libri precedenti, i lettori dovrebbero leggere la serie in ordine per avere un'esperienza migliore.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
A Death at the Races
Una situazione pericolosa per la sempre ricca Eufemia. Molto divertente.
Penny Kline, autrice di "Il segreto della sorella". "Eufemia è affascinante, spiritosa e assolutamente adorabile. L'ho adorato.
È l'inizio del 1914, il mondo è sull'orlo della guerra e i novelli sposi Bertram ed Euphemia Stapleford sono appena tornati dalla luna di miele. Ma il dovere di Euphemia è verso il suo Re e il suo Paese e le viene ordinato di accompagnare il capo spionaggio Fitzroy come sua navigatrice in un rally automobilistico non ufficiale attraverso l'Europa.
Il loro compito è raccogliere informazioni top-secret in un punto morto lungo il percorso da Amburgo a Monaco. Mascherata da fratello minore di Fitzroy, Eufemia affronta il viaggio più terrificante della sua vita. Prima ancora che la corsa abbia inizio, la vita di Fitzroy è messa in pericolo e presto seguono altri violenti tentativi di sabotare la loro missione.
Quando l'agente britannico Otto li prega di aiutarli a prevenire l'assassinio di uno dei parenti del Kaiser, non sanno di chi fidarsi. È infatti impossibile stabilire chi sia attivamente ostile e chi invece sia solo competitivo, in una gara in cui sono in gioco così tante vite...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)