Punteggio:
Una morte all'Oktoberfest è un avvincente giallo ambientato a Monaco di Baviera durante l'Oktoberfest, che unisce storia tedesca, birra artigianale e una trama avvincente. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della narrazione, i personaggi ben sviluppati e i dettagli storici, che lo rendono una lettura interessante per gli appassionati di misteri e di cultura della birra. Tuttavia, alcuni critici hanno notato che il consumo di alcol del protagonista potrebbe essere eccessivo per i loro gusti.
Vantaggi:Narrazione avvincente, ben scritta con una trama veloce, i colpi di scena tengono impegnati i lettori, descrizioni coinvolgenti della Germania e della cultura della birra, ben studiate, interessanti sia per gli appassionati di gialli che per gli amanti della birra, personaggi relazionabili.
Svantaggi:L'eccessiva enfasi sul consumo di alcolici potrebbe risultare sgradevole per alcuni, il protagonista è percepito come imperfetto (forse un alcolizzato), alcuni lettori hanno trovato strana l'impostazione iniziale.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
An Oktoberfest Death: A Bethany R. Judge Mystery
Quando l'agente di polizia in pensione di Buffalo Bethany R. Judge si reca all'Oktoberfest, il suo unico progetto è quello di festeggiare la sua recente certificazione come esperta di birra.
Incontra un americano che lavora in un birrificio di Monaco e sembra che tutte le sue speranze si siano avverate in un colpo solo. Presa dall'eccitazione, beve troppo e si risveglia il giorno dopo, sospettata di un inspiegabile omicidio.
Mentre altre persone intorno a lei vengono uccise, Bethany si trova invischiata in una rete che minaccia la Germania... e persino il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)