Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 35 voti.
A Death in Durango
Una morte a Durango” è un romanzo epico che racconta la storia dei Vanderhorn e degli Strickland, due dinastie familiari le cui battaglie hanno contribuito a plasmare la storia del Colorado sud-occidentale. L'indagine su una morte misteriosa conduce a un ricco viaggio attraverso la verità, le leggende e le bugie del Vecchio West. Questo frenetico viaggio attraverso gli eventi che hanno plasmato il West dopo la Guerra Civile e fino ai giorni nostri comprende sparatorie, rapine ai treni, scoperte archeologiche, guerre tra i campi, salvataggi di prigionieri, fughe e oro.
Lungo il percorso, la storia incontra personaggi reali usciti dalle pagine della storia come Charles Goodnight, Chief Ouray, Butch Cassidy e Teddy Roosevelt. Una morte a Durango è una lettera d'amore alla gente e allo spirito della Animas Valley, dove la storia è ancora in corso e il selvaggio West è rimasto.
Tutti i proventi delle vendite del libro saranno devoluti alla Community Foundation of Southwest Colorado.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)