Una mentalità cambiata

Una mentalità cambiata (L. Phillips Althea)

Titolo originale:

A Changed Mindset

Contenuto del libro:

“Una mentalità cambiata” è stato scritto nella speranza che i seguaci di Gesù Cristo e altri diventino più consapevoli dell'importanza di una mentalità cambiata, che segue il processo di trasformazione.

Questo processo consente alla sposa di Cristo di avere una conversazione più intima con Dio. Gesù è venuto a trasformare la mentalità delle vergini del XXI secolo per stabilire una relazione personale e intima con loro e con i suoi seguaci come sua sposa.

Pensare come Gesù favorisce un cambiamento nella mentalità della vergine del XXI secolo come sposa di Cristo che vive la vita con uno scopo. Questo tipo di pensiero permette ai seguaci di vedere se stessi come l'amata sposa di Cristo e non più come vergini, sapendo che il loro scopo li ha differenziati dagli altri. La mentalità della vergine del XXI secolo spesso si blocca sull'altare della salvezza. Trova molto impegnativo trasformarsi ed essere cambiata in una nuova creatura in Cristo Gesù. Ma dopo aver lasciato l'altare della salvezza, possono condividere lo stesso processo di pensiero di Gesù, e il regno di Dio e la sua giustizia sono loro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684880171
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una mentalità cambiata - A Changed Mindset
“Una mentalità cambiata” è stato scritto nella speranza che i seguaci di Gesù Cristo e altri diventino più...
Una mentalità cambiata - A Changed Mindset

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)