Una marea malvagia

Punteggio:   (2,5 su 5)

Una marea malvagia (Greg May)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

A Wicked Tide

Contenuto del libro:

La costa del Maine nel 1920 è un insolito incrocio di artisti, contrabbandieri e pescatori. I paesaggisti tradizionali si scontrano con la nuova scuola d'arte "moderna" (e casa di malaffare) gestita dal noto critico d'arte Valentine Meadows.

I residenti di lunga data scambiano la pesca di aragoste con il contrabbando quando diventa chiaro che c'è una fortuna da guadagnare con l'alcol e la droga. Le forze dell'ordine locali cercano di tenere sotto controllo la situazione, ma non vogliono essere troppo coinvolte.

In questo vortice entra Holly, una giovane e bella studentessa universitaria che lavora per l'estate come modella d'artista nella scuola di Meadows. Più che un bel viso, Holly diventa presto indispensabile per Meadows come sua assistente personale, e usa sia il suo aspetto che il suo ingegno per navigare nel mondo sempre più complicato in cui si trova.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939739810
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una marea malvagia - A Wicked Tide
La costa del Maine nel 1920 è un insolito incrocio di artisti, contrabbandieri e pescatori. I paesaggisti tradizionali si scontrano con la nuova...
Una marea malvagia - A Wicked Tide
Risveglio a bordo - Crewed Awakening
"Non è il tuo devozionale quotidiano per tutti i giorni", dice l'autore, Greg May. Pescatore autoproclamato e peccatore perdonato, Greg...
Risveglio a bordo - Crewed Awakening

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)