Una lunga, ampia distesa di calma

Una lunga, ampia distesa di calma (Melanie Green)

Titolo originale:

A Long, Wide Stretch of Calm

Contenuto del libro:

Le poesie di A Long, Wide Stretch of Calm sono un invito a rallentare, a riposare in profondità nella quiete e nella contemplazione. Le poesie di Melanie Green esplorano la connessione con il numinoso, oltre a parlare della difficoltà di vivere con una malattia cronica.

Queste poesie liriche, simili a haiku per l'intensità del linguaggio, simili a zen per la qualità meditativa, ci invitano a fermarci, a riprendere fiato e a stupirci di fronte a una poetessa che ci invita a "sentire il salmo della calma persistente nell'eco di luce del pomeriggio" --Carolyn Martin, autrice di "The Way a Woman Knows" e "A Penchant for Masquerades".

"A Long, Wide Stretch of Calm è un volume di poesie saggio, generoso, sapientemente realizzato che ci ricorda come anche nel profondo/ arabesco/ della notte, nel sopportabile/ buio, possiamo ancora uscire/ dalla casa delle preoccupazioni in un luogo dove la solitudine è amata e il paradiso è dentro". --Tim Applegate, autore di Blueprints e At the End of Day.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948461474
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una lunga, ampia distesa di calma - A Long, Wide Stretch of Calm
Le poesie di A Long, Wide Stretch of Calm sono un invito a rallentare, a riposare in profondità nella...
Una lunga, ampia distesa di calma - A Long, Wide Stretch of Calm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)