Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato per la trama coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e il collegamento con le opere precedenti. I lettori apprezzano gli elementi fantasy, romantici e d'azione, nonché la forte protagonista femminile. Tuttavia, alcuni hanno trovato l'inizio lento e hanno espresso disappunto per la scarsa attenzione al cattivo. Sono state inoltre segnalate cattive condizioni di consegna per alcune copie.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente con forte sviluppo dei personaggi
⬤ fantasy, romanticismo e azione accattivanti
⬤ personaggi principali ben sviluppati, in particolare Sera e Ash
⬤ molti lettori attendono con impazienza il prossimo libro
⬤ alta qualità e buon imballaggio segnalati.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato l'inizio lento ed eccessivamente dettagliato
⬤ concentrazione limitata sul cattivo
⬤ uno ha riferito di aver ricevuto una copia danneggiata
⬤ i complessi collegamenti con i libri precedenti possono disorientare alcuni.
(basato su 47 recensioni dei lettori)
Una Luz En La Llama
Ora l'unica persona che può salvare Sera è proprio la persona che ha passato tutta la vita a cercare di uccidere.
La verità sul piano di Sera è venuta fuori, mandando in frantumi la fragile fiducia che si era creata tra lei e Nyktos. Circondata da persone che non si fidano di lei, non ha altra scelta che compiere il suo dovere. Farà tutto il necessario per abbattere Kolis, il falso Re degli Dei, e il suo governo tirannico nell'Iliseo, e fermare la minaccia che rappresenta per il mondo mortale.
Nyktos ha però un piano, e mentre lavorano insieme l'ultima cosa di cui hanno bisogno è l'innegabile, bruciante passione che continua a bruciare tra loro. Sera non può permettersi di innamorarsi del tormentato Primal, soprattutto ora che la possibilità di una vita lontana da un destino che non ha mai voluto è più vicina che mai.
E quando Sera comincia a rendersi conto di voler essere più di una Consorte solo di nome, il pericolo che li insegue si intensifica. Gli attacchi nelle Terre d'Ombra si moltiplicano e quando Kolis li convoca a Corte, un nuovo rischio diventa evidente. Il potere primordiale della Vita cresce in lui e, senza l'amore di Nyktos (un'emozione che non è in grado di provare), non potrà sopravvivere. Sempre che lei riesca a raggiungere la sua Ascensione e che Kolis non la catturi per primo.
Il tempo sta per scadere per loro. Per lei e per i reami.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)