Una linea sottile

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una linea sottile (Shelley McGarry)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Fine Line

Contenuto del libro:

Lena, in procinto di festeggiare il quindicesimo anniversario di matrimonio con Martin, si ritrova invece ad organizzare il suo imminente funerale. Senza figli e senza amici intimi, chiede sostegno al suo ex gruppo di supporto dei tempi dell'università a Londra, che non vede da anni.

Un'inversione di tendenza nelle condizioni di Martin coincide con l'arrivo dell'ospite. Lena, felicissima, decide che sarà un bel weekend di rimpatriata.

All'oscuro di tutto, un ospite è costretto a mantenere un segreto sepolto a qualunque costo. Gli ospiti fanno la loro parte, mentre la polizia è al centro della scena, fino a quando non viene effettuato un arresto e il caso viene risolto, rendendo la visita indimenticabile in più di un modo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647731359
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una linea sottile - A Fine Line
Lena, in procinto di festeggiare il quindicesimo anniversario di matrimonio con Martin, si ritrova invece ad organizzare il suo imminente...
Una linea sottile - A Fine Line

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)