Una linea di sangue

Punteggio:   (3,7 su 5)

Una linea di sangue (Ben McPherson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti; è stato lodato per i suoi elementi di thriller avvincente e la profondità emotiva, ma criticato per la prevedibilità, i personaggi poco sviluppati e i comportamenti poco plausibili.

Vantaggi:

La trama è affascinante e tortuosa, e tiene i lettori impegnati. Lo stile di scrittura è fluido ed elegante e fornisce una narrazione emotivamente complessa. Molti lettori lo hanno trovato divertente e avvincente, e alcuni hanno apprezzato l'esplorazione delle dinamiche familiari e dei temi psicologici.

Svantaggi:

I critici hanno notato che l'identità dell'assassino era prevedibile fin dall'inizio, con conseguente delusione. Lo sviluppo dei personaggi è stato spesso definito carente e alcuni lettori hanno trovato i personaggi monodimensionali e poco simpatici. Ci sono state anche lamentele per le trame estranee che hanno reso il libro a volte lento e confuso.

(basato su 123 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Line of Blood

Contenuto del libro:

Per Alex Mercer, sua moglie Millicent e il loro precoce figlio di undici anni, Max, sono tutto: la sua piccola tribù che gli fa sentire tutto a posto nel mondo. Ma quando Alex e Max trovano l'enigmatico vicino di casa morto nel suo appartamento, la loro vita cambia improvvisamente. La polizia inizia un'indagine metodica e Alex diventa sempre più impaziente che finiscano. Dopo tutto, si tratta chiaramente di un suicidio.

Man mano che si scoprono nuove informazioni, sorgono domande inquietanti, che iniziano a gettare sospetti su Alex, Millicent e persino Max. Sembra che ognuno di loro abbia dei segreti. E ognuno di loro ha qualcosa da nascondere.

Con le mura del loro piccolo mondo perfetto che si chiudono giorno dopo giorno, marito, moglie e figlio devono decidere fino a che punto spingersi per proteggere se stessi - e la loro famiglia - dagli investigatori che osservano attentamente ogni loro mossa... in attesa che uno di loro commetta un errore.

Una linea di sangue” esplora cosa significa essere una famiglia, i legami che ci uniscono e le bugie che possono distruggerci.

Non guarderete più i vostri cari allo stesso modo....

--Washington Post.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062406118
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amore e altre bugie - Love and Other Lies
Una madre e un padre cercano la verità dietro la scomparsa della figlia in questo straordinario romanzo di suspense psicologica...
Amore e altre bugie - Love and Other Lies
Una linea di sangue - A Line of Blood
Per Alex Mercer, sua moglie Millicent e il loro precoce figlio di undici anni, Max, sono tutto: la sua piccola tribù che gli fa sentire...
Una linea di sangue - A Line of Blood
Una linea di sangue - A Line of Blood
Quali sono i segreti più profondi?Quelli della vostra famiglia.Di quali segreti avete paura?Quelli del vostro vicino.Di chi sono i...
Una linea di sangue - A Line of Blood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)