Una libbra di carne

Punteggio:   (4,8 su 5)

Una libbra di carne (Alexander Ward D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una narrazione lenta e avvincente che intreccia elementi storici e soprannaturali con un forte sviluppo dei personaggi, portando a una storia coinvolgente e intensa di sopravvivenza contro vari mostri.

Vantaggi:

Stratificazione ben fatta, forte sviluppo dei personaggi, narrazione avvincente, efficace accumulo di suspense e conclusione avvincente.

Svantaggi:

Il lento sviluppo iniziale potrebbe scoraggiare alcuni lettori e la necessità di investire sui personaggi potrebbe risultare fastidiosa per coloro che preferiscono l'azione immediata.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pound of Flesh

Contenuto del libro:

Alcune cose non si possono perdonare.

Quando il padre di Noah Belton perde il lavoro, le radici del giovane vengono strappate dalla terra e lui è costretto a trasferirsi lontano da tutto e da tutti quelli che conosce. Sua madre crede che sarà un nuovo inizio per la loro piccola famiglia, ma tutto ciò che riguarda la nuova casa riempie Noah di un timore paralizzante. Ben presto i suoi timori si rivelano fondati, perché in questo luogo solitario sul bordo del lago, con la Cross Mountain che incombe in lontananza, è terribilmente chiaro che i morti sono molti... e inquieti.

Quando il temperamento violento del padre si aggrava, la famiglia precipita in una spirale di punizioni crudeli che diventano un faro per qualcosa di malvagio: il Cacciatore, una presenza sinistra che si aggira sulle rive del lago. Isolata, la madre di Noah cerca di proteggere il figlio anche se il Cacciatore si interessa terribilmente a lei. Ma cosa succederebbe se potesse dare al Cacciatore ciò che vuole e, a sua volta, liberarsi del marito tiranno? Potrebbe fidarsi di un patto così scellerato?

Ben presto, Noah si trova a combattere contro un fantasma diventato carne, in lotta per la vita di sua madre e per la propria. Non sarebbero mai dovuti arrivare in questo angolo oscuro della natura selvaggia all'ombra della montagna, dove hanno imparato troppo tardi una dura lezione: il diavolo ha sempre il suo tornaconto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957133492
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una libbra di carne - Pound of Flesh
Alcune cose non si possono perdonare. Quando il padre di Noah Belton perde il lavoro, le radici del giovane vengono strappate dalla terra...
Una libbra di carne - Pound of Flesh

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)