Una galleria di madri

Punteggio:   (4,7 su 5)

Una galleria di madri (S. Latshaw J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Una galleria di madri” è l'acclamato sequel di “La minaccia sottostante”, caratterizzato da personaggi avvincenti, da un'intricata costruzione del mondo e da un coinvolgente mix di avventura, fantasia e temi psicologici. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, la profondità emotiva e gli stimolanti dilemmi morali presentati nella storia.

Vantaggi:

Una narrazione ben scritta e fantasiosa, un eccellente sviluppo dei personaggi, una solida costruzione del mondo, colpi di scena coinvolgenti e una narrazione avvincente che tiene incollati i lettori. La profondità emotiva dei personaggi e l'esplorazione dei dilemmi morali sono particolarmente apprezzate. Molti recensori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e lo considerano un degno seguito del primo libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il personaggio della protagonista principale, Icelyn, inizialmente difficile da capire. Si è parlato di una struttura dei capitoli confusa a causa degli spostamenti temporali e alcuni hanno ritenuto che il finale mancasse di chiusura, con domande senza risposta riguardanti alcuni personaggi. Inoltre, il finale brusco ha lasciato il desiderio di ulteriori contenuti.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Gallery of Mothers

Contenuto del libro:

L'attesissimo sequel di The Threat Below.

Unearth Ourselves

Mountaintop, l'ultimo rifugio conosciuto dell'umanità, si trova di fronte a un nuovo cataclisma, e solo l'esiliata Icelyn Brathius può fermarlo. Ma per farlo, deve rinunciare a tutto ciò che ama e recarsi in una torre leggendaria e maledetta nel mezzo di un deserto spietato. Riuscirà a sopportare gli incubi e i segreti che dovrà affrontare e ad accettare ciò che le insegneranno su se stessa?

Scava il nostro passato

La fine del mondo è avvenuta al rallentatore e avrebbe dovuto essere evitata cento volte. Scoprite la verità sulle conseguenze dell'esperimento condannato di Sean Brathius e su come quelle tragedie e quei tradimenti abbiano gettato le basi del mondo instabile e pericoloso di oggi.

Temere il nostro futuro

Un orrore senza precedenti sorge nel Sottosuolo: un movimento, una fede fervente e una visione mortale del mondo. Possono gli Anaghwin e ciò che resta dell'umanità sopravvivere ai terrori che si scateneranno? E vorranno farlo, anche se ci riusciranno?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578764269
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La minaccia in basso - The Threat Below
Aveva sentito le leggende. Conosceva la storia. Ma nulla avrebbe potuto prepararla a ciò che trovò .Trecento anni fa, una...
La minaccia in basso - The Threat Below
Una galleria di madri - A Gallery of Mothers
L'attesissimo sequel di The Threat Below . Unearth Ourselves Mountaintop, l'ultimo rifugio conosciuto dell'umanità, si trova di...
Una galleria di madri - A Gallery of Mothers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)