Una figlia di Israele

Una figlia di Israele (White Frederick Merrick)

Titolo originale:

A Daughter Of Israel

Contenuto del libro:

"Una figlia di Israele" è un romanzo scritto dall'autore britannico Frederick Merrick White. È stato pubblicato per la prima volta nel 1898. Il libro è un romanzo storico ambientato nell'antichità ed esplora temi legati alla fede, all'identità e al conflitto culturale.

Gli aspetti chiave del libro "Una figlia di Israele" includono:

Ambientazione storica: Il romanzo è ambientato nell'antico Israele, in particolare durante un periodo in cui il popolo ebraico affrontava sfide e conflitti, sia interni che esterni. La storia offre uno sguardo alla vita quotidiana, ai costumi e alle pratiche religiose dell'epoca.

Il protagonista: Il personaggio centrale della storia è una giovane donna ebrea, come dice il titolo del romanzo. Il suo personaggio sperimenta lotte personali e culturali mentre naviga nella sua identità, nella sua fede e nelle influenze esterne del suo tempo.

Fede e tradizione: Il libro approfondisce il tema della fede, con particolare attenzione alla religione ebraica e alle tradizioni che giocano un ruolo significativo nella vita dei personaggi. Esplora la tensione tra il rimanere fedeli alla propria fede e l'adattarsi alle circostanze che cambiano.

Conflitto culturale: "Una figlia di Israele" affronta anche i conflitti culturali e le interazioni che hanno luogo nell'ambientazione, compresi gli incontri con altre culture e sistemi di credenze.

Crescita personale: Il romanzo segue lo sviluppo personale della protagonista che affronta le sfide, fa delle scelte e viene a patti con la sua eredità e con il mondo che la circonda.

Elementi romantici: La storia può includere anche elementi di romanticismo, in quanto la protagonista si trova ad affrontare relazioni e legami con altri personaggi del romanzo.

"Una figlia di Israele" di Frederick Merrick White offre ai lettori una prospettiva storica e culturale dell'antico Israele, intrecciata a viaggi personali ed emotivi. Fornisce una visione delle sfide che gli individui potevano affrontare per preservare la loro fede e la loro identità in un periodo di cambiamenti e interazioni culturali. Si prega di notare che la disponibilità e la familiarità di questo libro possono variare, poiché è stato pubblicato più di un secolo fa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781835524435
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fortuna di Craven - Craven Fortune
"Craven Fortune" è un romanzo scritto dall'autore britannico Frederick Merrick White. È stato pubblicato per la prima volta...
La fortuna di Craven - Craven Fortune
Una figlia di Israele - A Daughter Of Israel
"Una figlia di Israele" è un romanzo scritto dall'autore britannico Frederick Merrick White. È stato pubblicato per la...
Una figlia di Israele - A Daughter Of Israel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)