Una festa per le mosche

Punteggio:   (3,5 su 5)

Una festa per le mosche (Leigh Harlen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Feast for Flies

Contenuto del libro:

Una volta Zira aveva una vita. Una fidanzata.

Un bar preferito. Un'acconciatura. E un segreto.

Ma quando suo padre la vende come lettrice, lei deve lasciarsi alle spalle tutta la sua vecchia vita. Ora è costretta a lavorare per le forze dell'ordine, leggendo e cancellando i ricordi di coloro che violano le poche e corrotte leggi della Golden Nova.

È odiata e temuta da tutti coloro che preferirebbero mantenere i propri ricordi privati e intatti. L'unica cosa che rende sopportabile la sua nuova vita è il suo compagno di lavoro, Bea, il suo cane da guardia che ha la capacità di escludere tutti i pensieri delle persone che la circondano. Quando Zira decide di omettere un ricordo da un rapporto per proteggere un estraneo, suscita dei sospetti.

Improvvisamente si trova nei guai al lavoro, e un vendicativo boss del casinò e la regina di un enorme impero della droga fanno a gara per metterla sotto il loro controllo. Stretta tra tre fazioni corrotte e il vuoto dello spazio, riuscirà Zira a tenere al sicuro i suoi cari e a convivere con se stessa?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732141865
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una festa per le mosche - A Feast for Flies
Una volta Zira aveva una vita. Una fidanzata. Un bar preferito. Un'acconciatura. E un segreto. Ma quando suo padre la vende...
Una festa per le mosche - A Feast for Flies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)