Una fede non annunciata: Aristarco, un servo del Signore vivente

Una fede non annunciata: Aristarco, un servo del Signore vivente (N. Maris Walter)

Titolo originale:

Unheralded Faith: Aristarchus, a Servant of the Living Lord

Contenuto del libro:

L'undicesimo capitolo di Ebrei è stato a lungo considerato il libro della fede della Bibbia. Vengono descritti eroi biblici noti e sconosciuti che perseverano in un cammino quotidiano di fede per vivere e testimoniare il messaggio del Vangelo.

Aristarco è un discepolo poco conosciuto, ma la Bibbia ci dà abbastanza informazioni sul suo servizio come discepolo dell'apostolo Paolo per sapere che la sua vita ha fatto la differenza come servitore di Dio. Aristarco è menzionato per la prima volta in Atti 19:29, quando fu catturato da una folla. Viene descritto come uno che accompagna Paolo nei suoi viaggi in Atti 20 e che viaggia con lui a Roma in Atti 27.

In seguito viene menzionato da Paolo nelle sue epistole scritte dalla prigione alla chiesa di Colosse e a Filemone. Affrontò molti dei pericoli e dei rifiuti sperimentati da Paolo, ma le poche notizie sul suo servizio riportate nella Bibbia rivelano che rimase fedele.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648959776
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una fede non annunciata: Aristarco, un servo del Signore vivente - Unheralded Faith: Aristarchus, a...
L'undicesimo capitolo di Ebrei è stato a lungo...
Una fede non annunciata: Aristarco, un servo del Signore vivente - Unheralded Faith: Aristarchus, a Servant of the Living Lord

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)