Una fede infantile: Per tutto ciò che confido in Lui

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una fede infantile: Per tutto ciò che confido in Lui (King Richard Tonya)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro si caratterizza come una lettura spiritualmente edificante che offre una sentita esplorazione di temi profondi come l'amore, la perdita e la redenzione attraverso la fede in Dio. Risuona profondamente con i lettori che cercano conforto, ispirazione e una testimonianza del potere della grazia in mezzo alle sfide della vita.

Vantaggi:

Storia emozionante e commovente che fornisce conforto e benedizioni
facile da leggere
temi ispiratori della fede, dell'amore, della grazia e della redenzione
altamente raccomandato per coloro che hanno a che fare con il lutto, la depressione o le lotte spirituali
incoraggia i lettori a prosperare nonostante le difficoltà della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo emotivamente intenso a causa dei temi della perdita e del lutto; potrebbe essere interessante soprattutto per coloro che hanno una prospettiva basata sulla fede.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Childlike Faith: For All I Trust Him

Contenuto del libro:

Venerdì sera, 7 agosto 1987, i miei tre figli più piccoli - Amanda (undici anni), Kevin (nove anni) e Craig (otto anni) - andarono con il loro papà, mio cugino Coby (diciassette anni, lo avevamo preso a vivere con noi) e l'amica di Amanda, Samantha, a vedere il film He-Man: Masters of the Universe. Craig, il più giovane, aveva appena festeggiato il suo ottavo compleanno il lunedì 3 (era il nostro regalo per il settimo anniversario di matrimonio). La nostra figlia maggiore Michelle (quattordici anni) aveva chiesto di andare a "mangiare e pedalare" con un amico e sarebbe tornata per le dieci di quella sera. Io rimasi a casa ad aspettare il loro ritorno. La mia famiglia non sarebbe mai tornata a casa ad Aster Dr. Il fatto più strano di ciò che accadde quella fatidica notte è che Amanda sapeva che sarebbe morta. Non sapeva quando e come. Non sembrava aver paura, ma negli ultimi otto mesi di vita Amanda cominciò a chiedere a me e agli altri membri della famiglia: "Morirò? "Faceva questa strana domanda anche ai suoi fratelli più piccoli, ogni volta che si ammalavano o si facevano male giocando.

Non si tratta di una favola del tipo “vissero tutti felici e contenti”. Nessuno, tranne Dio e le schiere del cielo, può gioire per la morte di un bambino. Questa è una storia vera e straziante sull'amore, la gratitudine, le relazioni, gli errori, il perdono attraverso il pentimento e, soprattutto, la fede. So con ogni fibra del mio essere che i miei tre figli sono con Dio in cielo. Vedete, credevano in Gesù più di quanto credessero in chiunque altro! Dopo averli persi, posso chiaramente vedere che Dio aveva un piano per le loro brevi vite qui su questa terra. Come cristiana pentita, perdonata e nata di nuovo, sono semplicemente... la Sua testimonianza. Dio aveva un piano per i miei tre figli più piccoli.

Questa è la loro storia o, come dicono alcuni, “la loro eredità d'amore”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098068974
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una fede infantile: Per tutto ciò che confido in Lui - A Childlike Faith: For All I Trust...
Venerdì sera, 7 agosto 1987, i miei tre figli più...
Una fede infantile: Per tutto ciò che confido in Lui - A Childlike Faith: For All I Trust Him

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)