Una fede che vince il mondo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una fede che vince il mondo (Marshall Eldred C. III)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

A Faith That Overcomes the World

Contenuto del libro:

Siete membri di un club del libro di cui non avete mai letto un libro?

La Bibbia è il libro più venduto di tutti i tempi. Adorna i tavolini da caffè e i banchi delle chiese. Giuriamo su di essa in tribunale e i politici prestano il loro giuramento su di essa, eppure pochi hanno letto la Bibbia nella sua interezza e ancora meno la dividono e la applicano correttamente.

Tuttavia, ciò che più preoccupa sono coloro che affermano che le loro credenze e pratiche sono basate sulle verità eterne della Bibbia, ma nulla può essere più lontano dalla verità, poiché tali credenze e pratiche sono derivazioni culturali che sono contrarie al Dio rivelato nella Bibbia.

Inoltre, se la Bibbia viene interpretata e applicata correttamente, è un libro di unità e non di divisione, perché siamo tutti uguali davanti a Dio nella creazione, siamo uguali davanti a Dio nel peccato e siamo uguali davanti a Dio nella salvezza.

Questo libro ha preso alcuni degli argomenti più scottanti e divisivi del momento e li ha esaminati attraverso il prisma della Bibbia. La fonte primaria di questo libro è la Bibbia. Pertanto, questo libro è ricco di Scritture tratte dalla Bibbia. Vi invitiamo a fare delle autovalutazioni in ogni capitolo per determinare se ciò che credete e praticate è in linea con i dettami e le direttive delle Scritture. Per coloro che non sono credenti, vi invitiamo a prendere in seria considerazione ciò che la Bibbia insegna sulla persona, la promessa e la potenza di Cristo, non le false rappresentazioni del Cristo della cultura. Per coloro che si considerano credenti, onorate e adorate veramente Lui riallineando e ricalibrando le vostre credenze e pratiche in accordo con i dettami e le direttive delle Scritture, come indicato.

Ma sappiate che Dio, nella sua prescienza, sapeva che non saremmo stati all'altezza del suo standard di giustizia; perciò Cristo è l'Agnello di Dio ucciso prima della fondazione del mondo. Quindi, poiché tutti hanno peccato e mancano alla gloria di Dio, questo non è un libro su noi contro loro. Non è un libro di condanna, di esclusione e di odio. È un libro di giustificazione, di inclusione e di amore, perché siamo tutti uguali davanti a Dio nella creazione, uguali davanti a Dio nel peccato e uguali davanti a Dio nella salvezza.

La buona notizia è che, a prescindere da chi siamo o da ciò che abbiamo fatto, Dio estende la sua misericordia, la sua grazia e il suo amore attraverso la sola fede in suo Figlio e nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, perché la giustizia avrebbe potuto essere ottenuta se fossimo stati abbastanza bravi, allora Cristo è morto invano. Otteniamo la giustizia davanti a Dio credendo che ciò che Egli ha detto nella Bibbia è vero.

Il Signore Gesù Cristo ha detto in Giovanni 16:33: "Queste cose vi ho detto perché abbiate pace in me. Nel mondo avrete tribolazioni; ma state allegri: io ho vinto il mondo". Pertanto, possiamo avere pace e allegria in mezzo alle tempeste della vita confidando e dipendendo dalla persona, dalla promessa e dalla potenza di Cristo. La fede in Lui dà la forza di avere vittoria sul mondo.

È questa fede che strappa la speranza dalla montagna delle tante disperazioni della vita. È questa fede, grande come un seme di senape, che può spostare quelle che sembrano montagne insormontabili di questa vita. È questa fede nel Cristo rivelato dalla Bibbia - che è la salvezza - e non la fede rivelata dalla cultura - che è l'idolatria - che ci dà la forza di vincere il mondo mentre mentiamo con fiducia ogni giorno e guardiamo con speranza a un nuovo cielo e a una nuova terra.

Vedete, quando avete la fede che vince il mondo, avete il potere di essere nel mondo ma non del mondo. Vedete, quando avete la fede che vince il mondo, avete il potere di resistere al diavolo, ed egli fuggirà da voi. Vedete, quando avete la fede che vince il mondo, avete il potere di fare ogni cosa per mezzo di Cristo che vi rafforza. Vedete, quando avete la fede che vince il mondo, avete il potere di vivere la vita al di sopra delle circostanze. Vedete quando avete la fede che supera il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637842393
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una fede che vince il mondo - A Faith That Overcomes the World
Siete membri di un club del libro di cui non avete mai letto un libro?La Bibbia è il libro più...
Una fede che vince il mondo - A Faith That Overcomes the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)