Una famiglia è una casa

Una famiglia è una casa (Dustin Pearson)

Titolo originale:

A Family Is a House

Contenuto del libro:

Poesia. Studi africani e afroamericani.

“Il debutto di Pearson ci ha fatto conoscere un maestro della trasmutazione. In questa raccolta surreale e successiva, Pearson indaga le implicazioni architettoniche dell'eredità: come il corpo umano ospita la violenza dei suoi antenati. UNA FAMIGLIA È UNA CASA è un progetto, una guida alle strutture logiche e agli spazi che costruiamo nella nostra mente: a volte per tenere dentro i nostri segreti, a volte per tenere fuori gli orrori.

Pearson ci offre una risposta alla domanda più difficile: cosa succede quando i nostri segreti sono i nostri orrori? Costruiamo, compartimentalizziamo e mettiamo in quarantena. Rifrangiamo, riflettiamo, demoliamo e bruciamo.

Questo è un libro sul più antico dei divisori, quel sottile muro che separa il buio dalla luce. È un libro sul coraggio, sul distacco da una stirpe di abusi.

Quando anche le mani che ci nutrono ci picchiano, dobbiamo respingerle con i doni che ci sono stati dati. Attraverso Pearson, impariamo che il linguaggio può essere trasformato in una sorta di magia che ci salva” - Brandon Rushton.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949540017
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il rifugio dei millennial - Millennial Roost
Poesia. Studi africani e afroamericani. Umorismo e terrore si legano l'uno all'altro in questo esordio meravigliosamente strano di...
Il rifugio dei millennial - Millennial Roost
Una famiglia è una casa - A Family Is a House
Poesia. Studi africani e afroamericani. “Il debutto di Pearson ci ha fatto conoscere un maestro della trasmutazione. In questa...
Una famiglia è una casa - A Family Is a House

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)