Una donna sfortunata

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una donna sfortunata (Bruce Pippett)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Most Unfortunate Woman

Contenuto del libro:

Una storia del nostro mondo e dell'aldilà, raccontata a George da Chloe, la sua figlia defunta. George racconta al suo amico Charles uno strano incidente. Dice che sua figlia viene a parlargli mentre lui dorme. Subito dopo che lei ha smesso di parlare, lui si sveglia e si precipita al computer per scrivere quello che lei gli ha detto.

Chloe racconta a George le sue esperienze dal momento della morte, la sua conversazione con un misterioso guardiano dell'aldilà e le sue ampie conversazioni con altri spiriti con cui è entrata in contatto. James è un dublinese morto per alcolismo, allontanato dalla famiglia; Jessie è una modella che si è fatta prendere dalla droga e infine dalla prostituzione; Craig è un effervescente agente immobiliare americano la cui vita ruotava intorno al guadagno; April si è sposata per soldi e ha scoperto che dopo la nascita del loro bambino e la promozione del marito al lavoro non aveva più tempo per loro; e Clarissa, che sapeva con largo anticipo che sarebbe morta per un cancro alla pelle.

Durante la narrazione della storia di sua figlia, George fa delle pause intermittenti e interroga Charles sui suoi pensieri riguardo a vari aspetti della storia. Charles è un uomo d'affari e le argomentazioni filosofiche e la natura puramente incredibile ed emotiva della storia lo lasciano praticamente senza parole. All'inizio George si confida solo con Charles. Ma quando le loro mogli diventano sospettose delle attività dell'uomo nelle occasioni in cui lui legge i suoi appunti a Charles, George non ha altra scelta che accettare che Charles racconti loro il loro segreto.

George è confuso su cosa fare con i suoi appunti. Alla fine decide di chiedere l'aiuto di Charles per rivelare al mondo il “segreto” della storia di sua figlia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645138009
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una donna sfortunata - A Most Unfortunate Woman
Una storia del nostro mondo e dell'aldilà, raccontata a George da Chloe, la sua figlia defunta. George racconta al suo amico...
Una donna sfortunata - A Most Unfortunate Woman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)