Punteggio:
Una donna curiosa è un romanzo giallo eccentrico e coinvolgente che intreccia elementi di romanticismo e umorismo. Ambientato in una piccola città con un cast di personaggi unici e complessi, la trama coinvolge un mistero di omicidio che tiene i lettori indovinati con colpi di scena e rivelazioni inaspettate. È più di una semplice storia d'amore; enfatizza le interazioni e lo sviluppo dei personaggi in mezzo a una narrazione ricca di suspense.
Vantaggi:Il libro presenta una trama avvincente e complessa, con misteri intriganti, personaggi accattivanti, umorismo e una nuova chiave di lettura del romanzo. I lettori hanno apprezzato la natura eccentrica dei personaggi e della storia, che si discosta dalle formule tipiche del genere. Molti recensori hanno lodato lo stile di scrittura e la natura coinvolgente della narrazione, che ha reso il libro difficile da mettere giù. Molti hanno trovato deliziose e piacevoli le dinamiche dei personaggi, in particolare tra Bess e Margaret.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che lo sviluppo della trama fosse a volte lento e che la complessità della storia potesse creare confusione. Ci sono state critiche riguardo alla profondità dei personaggi al di fuori dei protagonisti principali, e alcuni hanno ritenuto che alcuni personaggi fossero poco sviluppati. Alcune recensioni hanno sottolineato che l'aspetto romantico non è stato così importante come ci si aspettava, notando che l'attenzione si è concentrata più sul mistero che sulla relazione romantica.
(basato su 39 recensioni dei lettori)
A Curious Woman: Murder under the Gum Trees
Bess Campbell è fuggita nella ventosa cittadina costiera australiana di Port Bannir, decisa a ricominciare la sua vita. Ama il suo nuovo inizio, grazie al suo divertente lavoro di gestione di una galleria d'arte alla moda, alle sue galline territoriali e a molti libri di auto-aiuto per trovare il suo nuovo io migliore.
Margaret Gale, abitante di Port Bannir, gestisce un austero museo marittimo e governa il suo staff con il pugno di ferro. Non ha tempo per quella folle galleria moderna o per l'allegra e sincera Bess che gira per la città con la sua bicicletta da hipster.
Dopo un'accesa disputa su un antico dildo da collezione, ci sono poche speranze che Margaret e Bess riescano a vedersi.
Ma quando Port Bannir viene scossa da un omicidio insensato, entrambe le donne si trovano coinvolte. Possono collaborare per svelare la verità, o la verità si rivelerà troppo pericolosa?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)