Una donna

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una donna (Vanessa Roveto)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Women

Contenuto del libro:

“Per sopravvivere all'amore romantico, la donna ha servito all'altra donna la terra del deserto con le conchiglie, mentre l'autogrill si allontanava in lontananza” - così osserva la voce mordacemente distaccata di una donna, un viaggio immaginativo stravagantemente sofferto, lacerante per sé e per gli altri, dedicato ‘alla relazione’.

Post mortem auto-etnografico sull'amore, corpo frammentato che fluttua attraverso distillazioni di desiderio, sesso e morte, sogno di febbre lirico, pezzo di performance d'avanguardia, manifesto di resistenza queer, il fantasmagorico secondo libro di Vanessa Roveto è una serie di stati contraddittori legati insieme in un'unica lingua inventata, che assomiglia ma non si identifica mai del tutto con la nostra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781609387341
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:72

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una donna - A Women
“Per sopravvivere all'amore romantico, la donna ha servito all'altra donna la terra del deserto con le conchiglie, mentre l'autogrill si allontanava in...
Una donna - A Women

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)