Una creatura che vuole la forma: Finzioni

Punteggio:   (3,9 su 5)

Una creatura che vuole la forma: Finzioni (Luke O'Neil)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è composto da racconti brevi che esplorano temi oscuri e provocano riflessioni, risuonando con i lettori attraverso prospettive uniche su eventi attuali e problemi della società. Tuttavia, la qualità della scrittura è criticata per la scarsa punteggiatura e leggibilità.

Vantaggi:

I racconti sono avvincenti, unici e ben scritti, e spingono a una riflessione profonda su temi esistenziali. Hanno una qualità tempestiva e risuonano emotivamente con i lettori. L'autore viene lodato per la sua voce distintiva e per l'intuizione degli aspetti più oscuri della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la scrittura poco curata, descrivendola come priva di punteggiatura e difficile da leggere, rendendo il contenuto di difficile fruizione. Alcuni recensori hanno espresso disappunto per la qualità complessiva, suggerendo che sembra che chiunque possa essere pubblicato, indipendentemente dalle sue capacità di scrittura.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Creature Wanting Form: Fictions

Contenuto del libro:

Originale sia nel contenuto che nello stile, Qualcosa nell'acqua è un assemblaggio squallidamente divertente di racconti e poesie mai pubblicati dell'appassionato progressista e ampiamente celebrato (anche se non da Tucker Carlson, che lo ha descritto come “il nuovo minimo della sinistra”) Luke O'Neil.

Filtrato attraverso la lente di uno scrittore e di personaggi che sono inorriditi e allo stesso tempo ispirati ad andare avanti nonostante l'incombente mortalità della Terra, lo stile unico del flusso di coscienza di O'Neil alterna fantascienza, allegoria, favole, poesia e le indigenze profondamente radicate della vita moderna. In queste pagine la catastrofe climatica è in agguato all'orizzonte; gli animali si divorano voracemente l'un l'altro; i vostri genitori vi chiamano solo per dirvi che chi viene da casa è morto; e voi volete fare una nuotata, ma c'è uno squalo in piscina.

In breve, Qualcosa nell'acqua è un libro per chiunque cerchi di sopravvivere con un briciolo di umanità nella desolante alienazione dell'America del 2022.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682193839
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Benvenuti nel mondo dell'inferno: Dispacci dalla distopia americana - Welcome to Hell World:...
Quando Luke O'Neil non è arrabbiato, dorme. Quando è...
Benvenuti nel mondo dell'inferno: Dispacci dalla distopia americana - Welcome to Hell World: Dispatches from the American Dystopia
Una creatura che vuole la forma: Finzioni - A Creature Wanting Form: Fictions
Originale sia nel contenuto che nello stile, Qualcosa nell'acqua è un assemblaggio...
Una creatura che vuole la forma: Finzioni - A Creature Wanting Form: Fictions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)